You are here
wilma carnevale Gossip 

Wilma Carnevale: Fashion Blogger italiana che spopola nel mondo…

Il mondo delle fashion blogger e degli intenditori di moda e tendenze è in continua espansione e sempre nuove figure si affacciano sul panorama dello stile. Molte personalità di spessore dotate di grande gusto per il mondo del fashion e abilità nell’ uso dei social media diventano sempre più celebri e si trasformano in veri e propri guru per tutti gli amanti della moda e per chiunque voglia stare al passo coi tempi.

In questo articolo parleremo di una blogger davvero particolare e degna di nota, che sta diventendo sempre più popolare e con un seguito di fan in continuo aumento. Stiamo parlando di Wilma Carnevale. Se leggendo questo nome non vi viene ancora in mente niente, dovete assolutamente conoscere questa poliedrica figura del mondo della moda e le sue incredibili doti.

La sua fama non fa che crescere, con blog che superano le 300mila visualizzazioni, foto con tonnellate di like, partecipazioni a eventi esclusivi e look da favola. Wilma Carnevale, che non utilizza un nome d’ arte ma ha scelto di mantenere il suo nome anche come star del web. Sembra destinata a diventare una vera e propria icona nella moda, oltre che una influencer per le tendenze più cool nei campi più svariati. Continuate la lettura per scoprire ancora di più su questa incredibile e bellissima fashion blogger.

 wilma carnevale

Chi è Wilma Carnevale?

 

Wilma Carnevale è una intraprendente donna di 34 anni nata a Campobasso, Molise. Di certo Wilma non passa inosservata, grazie al suo fisico mozzafiato e ai suoi occhi luminosi e ammalianti. Ha iniziato la carriera di fashion blogger per seguire la sua passione e non perde mai occasione per imparare e conoscere tutte le novità del mondo della moda e dello stile. Wilma di stile se ne intende, come è evidente dalle meravigliose foto del suo profilo instagram: wilma_carnevale.

 

Oltre a essere una bravissima blogger e a scrivere riguardo a tutte le tendenze più in del momento senza perdere mai un colpo, Wilma Carnevale è anche una studiosa. E’ infatti una laureanda presso l’ Università di Medicina di Bari e è appassionatissima di tutto ciò che riguarda la medicina estetica. Proprio in questo campo è riuscita ad affermarsi anche come imprenditrice di successo e opera anche come visagista in numerosi studi medici nel mondo. Le sue esperienze professionali l’ hanno resa esperta nel mondo dell’ estetica e vanta competenze di alta qualità.

 

Wilma sta anche sviluppando la sua carriera come fotomodella professionista e grazie al suo fisico decisamente atletico e slanciato riesce a posare per scatti mozzafiato, alcuni dei quali sono visibili sui suoi profili social.

 

L’ Esperienza nel Campo della Moda.

 

Wilma Carnevale vive una vita emozionante e invidiabile fatta di viaggi, contesti internazionali e moda d’ oltreoceano, di sfilate di moda pregiate e eventi esclusivi con personalità di spicco. Le sue esperienze nel campo della modo sono sempre di più e collabora addirittura con tvfashionstyle Dubai. Uno dei siti più celebri al mondo in fatto di moda, dove vengono continuamente dispensati consigli utili sulle nuove tendenze, su come perfezionare il proprio look e come realizzare outfit incredibili con accessori di gran gusto.

 

Wilma è riuscita a farsi conoscere nel difficilissimo mondo della moda di Dubai, riuscendo in un’ impresa in cui molti altri hanno fallito, ma grazie alle sue spiccate doti si è fatta distinguere e ha partecipato anche al Maserati Dubai Polo Trophy dove ha incantato tutti con un look incantevole. Wilma non perde nessuna delle sfilate più attese al mondo e è spesso presente negli eventi targati Chanel, Dolce e Gabbana e molti altri ancora. Grazie alla sua genuina passione per il fashion, coltivata negli anni, contribuisce continuamente al percorso di stile di numerosissime donne e ragazze che la seguono continuamente.

 

Della sua vita Wilma Carnevale è riuscita a fare un’ opera d’ arte e continuerà di certo a stupire e a farsi ammirare da chiunque la segua e la conosca.

[Voti: 15    Media Voto: 3.9/5]

Related posts

Leave a Comment