antidietaMedicina 

Antidieta: Il nuovo rivoluzionare programma di Styleoga

Avevate mai pensato di riuscire a perdere peso e mantenervi in forma con un programma antidieta?

Con Styleoga si può!

Questa organizzazione ha dimostrato un metodo del tutto innovativo che risulta allo stesso tempo efficace per chi ha intenzione di restare in forma senza dover ricorrere a diete drastiche che possono influire negativamente sulla psiche.

Antidieta

In cosa consiste?

antidieta

L’antidieta rappresenta una sorta di strategia basata sullo stile di vita sano ma non solo. Essa comprende diversi elementi fondamentali come ad esempio:

– Gli alimenti da privilegiare
– L’allenamento efficace
– La gestione dello stress quotidiano
– L’instaurazione di pensieri positivi

Grazie a Styleoga, si ha modo di curare la propria alimentazione, partendo dalla spesa e da tutto ciò che bisogna acquistare (o evitare) nei supermercati.
Grazie ad un corretto regime alimentare ed allo stesso tempo ad un allenamento costante si potrà cominciare a prendersi cura del proprio corpo in un modo del tutto naturale. Di conseguenza, si potrà effettuare un’analisi del proprio corpo, andando così a conoscere meglio sé stessi anche in senso psicologico.
Attraverso l’instaurazione di pensieri positivi, la mente garantirà il suo aiuto al corpo, riducendo notevoli rischi di stress: spesso la gente mangia non per un bisogno fisico ma per un disagio psicologico in termini di nervosismo ed ansia.
Curare il proprio corpo attraverso una buona alimentazione e lo sport è la base per poter perdere peso, ma se ci si prende cura anche della propria mente, i risultati sono più che assicurati!

Chi gestisce tutto questo

Il metodo antidieta è soltanto uno dei numerosi “prodotti” innovativi offerti dal team di Styleoga. La sua nascita si deve ad Antonia e a Luigi, i quali da circa 10 anni vanno in giro per il mondo alla scoperta di tante nuove alternative per migliorare la propria vita.

Con l’aiuto di altri esperti professionisti nel settore, si occupano anche di:

-Discipline sportive
-Haccp
-Linguaggi multimediali e informatica umanistica
-Naturopatia e consulenza nutrizionale
-Formazione, Eventi e Seminari
-Taping elastico
-Educazione Alimentare
-Programmazione neurolinguistica (PNL) e Pensiero Positivo
-Tai Chi e Yoga
-Meditazione e Stress Management
-Human resources Management (in termini di ospitalità)
-Human resources Management (in riferimento ad eventi e formazione)
-Human resources Management (riguardanti vendite, marketing, social media e web)
-Organizzazione viaggi (di qualsiasi tipo)
-Life coaching e Mental Training
e tanto altro ancora…

Styleoga è il risultato di tutte le loro avventure, degli studi e delle conoscenze acquisite nel corso degli anni. Il loro obiettivo è quello di ottenere ed allo stesso tempo offrire il massimo in tutti i campi, garantendo così un totale benessere fisico della persona ma soprattutto psichico.

Grazie a loro puoi davvero cambiare la tua vita e dare forma a tanti sogni che avevi accantonato da parecchio tempo perché pensavi di non esserne all’altezza.

Allora cosa aspetti?

Unisciti anche tu al team di Styleoga!

Per maggiori informazioni su come far parte di queste numerosissime iniziative, visita il loro sito ufficiale: https://www.styleoga.it/
Se invece vuoi saperne di più sul mondo dell’alimentazione, puoi dare un’occhiata alla sezione blog: https://www.styleoga.it/blog/ ricca di notizie e curiosità dal mondo!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment