Curiosità 

Arisa e Levante due gocce d’acqua: scoppia la polemica

Vi siete accorti del nuovo look di Arisa?
La cantante, dopo aver provato tutti i tagli e i colori di capelli esistenti sulla Terra, ha pensato di sfoggiare una chioma lunga (grazie all’applicazione delle extensions) per sentirsi un po’ più femminile.

Questo cambiamento ha sorpreso piacevolmente i fans e per questo la cara Arisa è stata inondata di complimenti. Ma come in ogni cosa, non mancano di certo le critiche. Secondo molti la cantante ha deciso di ispirarsi a Levante: la somiglianza tra le due è in effetti strabiliante! Non soltanto per i capelli e per alcuni tratti del viso, ma anche per il make up e l’outfit utilizzato.
Levante, dopo aver scoperto ciò ha pubblicato una foto contenente una didascalia un po’ provocatoria: “C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una… imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”

Arisa ha risposto così: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora? Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str… ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia”

E’ guerra tra le due? Alcune voci smentiscono e sembra proprio che si tratti di uno scherzo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment