Servizi 

Assistiamo Te: preventivi per noleggio ambulanza privata a Roma

Assistiamo Te è una società leader italiana nel settore dei trasporti sanitari privati. Potrete fare affidamento a loro per una lunga serie di servizi che coinvolgono il noleggio di un’ambulanza privata a Roma, il trasporto di pazienti, anche oncologici, su medio e lungo raggio, e i taxi sanitari per il trasporto di persone con difficoltà motorie. Vediamo insieme come richiedere uno di questi servizi e come ottenere maggiori informazioni riguardo costi e modalità di utilizzo.

Assistiamo Te: richiedi un’ambulanza privata a Roma

Assistiamo Te lavora principalmente su Roma e Milano, tuttavia, la società si occupa del trasporto di pazienti anche su medio e lungo raggio. Di conseguenza, potrete richiedere un preventivo relativo al trasporto di un paziente fuori regione e, addirittura, al di fuori dei confini nazionali.

A seconda delle vostre richieste e delle necessità nel paziente, vi verrà suggerito il mezzo e l’equipaggio più adatti alla situazione. Sono infatti presente 3 categorie di mezzi differenti. Ognuno di essi si rende maggiormente adatto a diverse situazioni ed al trasporto di persone in condizioni differenti. Tuttavia, tutti i mezzi sono super moderni e dotati di qualsiasi comfort possibile. La differenza principale tra le tre categorie menzionate in precedenza è nell’equipaggio.

L’equipaggio di Assistiamo Te è, ovviamente, preparato ai massimi livelli e, se richiesto, in grado di parlare diverse lingue. Potrete richiedere un equipaggio semplice che coinvolge un autista ed un soccorritore, oppure aggiungere un numero maggiori di soccorritori. Se lo reputate necessario, possono essere richiesti anche infermieri e medici.

Inoltre, Assistiamo Te propone il servizio di taxi sanitario a breve e medio raggio per il trasporto di persone con difficoltà motorie. Ognuno di questi servizi è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. 

Noleggio ambulanza privata a Roma: chiedi il preventivo e prenota subito!

La procedura di prenotazione dei servizi elencati in precedenza è incredibilmente semplice ed immediata. Il tutto può essere portato avanti online, tramite il vostro smartphone o PC.

Per richiedere un preventivo ufficiale vi basterà compilare il modulo presente sulla home del loro sito web nel quale dovrete inserire alcune informazioni relative al servizio richiesto e alle necessità del paziente. In pochissimo tempo, il loro staff prenderà in carico la vostra richiesta fornendovi un preventivo ed, eventualmente, rispondendo alle vostre domande e chiarendo eventuali dubbi.

Per contattare il loro staff avrete a disposizione diverse opzioni. La prima è quella del modulo che, inoltre, è quella che vi consigliamo se non siete in una situazione di emergenza. La seconda è la mail info@assistiamote.it, la terza è il numero di telefono attivo 24 ore su 27 e 7 giorni su 7: +39 080 403 8868. E’ consigliabile utilizzare il numero di telefono solo in occasioni di estrema urgenza, per il resto meglio procedere tramite mail.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment