Servizi 

Studio Wanda: cartomanzia a basso costo e molto altro ancora

Affidandovi allo studio di cartomanti di Wanda potrete usufruire dei servizi di cartomanzia a basso costo, inclusa la lettura e l’interpretazione dei tarocchi, comodamente da casa vostra.

Per chi non lo conoscesse già, lo studio di cartomanti di Wanda è il più noto del nostro paese. Wanda è una cartomante esperta e navigata che da decenni lavora nel settore. Il suo apprezzamento è tale che ha pubblicato decine di articoli sulle migliori riviste del nostro paese. Wanda ha deciso di diffondere il suo sapere e le sue abilità aprendo uno studio di cartomanzia. In tal modo, più cartomanti hanno la possibilità di seguire i suoi insegnamenti.

Lo studio è in costante crescita così come l’intero settore. Se fino a qualche anno fa la cartomanzia e le cartomanti non venivano viste di buon occhio, al giorno d’oggi la situazione sta cambiando e sempre più persone decidono di affidarsi alle cartomanti o, quanto meno, provare questa nuova esperienza richiedendo loro un consulto

Cartomanzia e tarocchi

L’arte divinatoria per la quale lo studio è maggiormente richiesto sono sicuramente i tarocchi della zingara. I tarocchi sono composti da ben 78 carte divise tra Arcani Maggiori ed Arcani Minori. Ognuna di queste carte rappresenta un simbolo o una figura. Il ruolo della cartomante è quello di interpretare 3 carte scelte a caso dal mazzo, metterle in relazione tra di loro e, ovviamente, con la vita del consultante.

In particolare, ognuna di queste tre carte fa riferimento ad una sfera precisa. La prima carta riguarda il passato e la salute, la seconda riguarda il presente e la situazione economica e professionale, mentre la terza ed ultima carta riguarda la sfera amorosa ed il futuro.

Il difficile nell’interpretazione non sta tanto nell’interpretare singolarmente le carte pescate, quanto nel metterle in giusta relazione tra di loro ed usarle per ottenere delle informazioni importanti sulla vita del consultante.

Cartomanzia a basso costo: come richiedere il servizio

Potrete richiedere l’interpretazione dei tarocchi alle cartomanti esperte dello studio di Wanda direttamente dal vostro telefono cellulare. Indipendentemente dal vostro operatore telefonico, il costo della chiamata rimarrà invariato ed è incredibilmente competitivo. A soli 50 centesimi al minuto potrete parlare con le migliori cartomanti del nostro intero paese.

In aggiunta, per i nuovi iscritti, Wanda ha previsto una convenzione, ossia un regalo di 5 minuti sulla prima chiamata.

Per richiedere i servizi di cartomanzia a basso costo, interpretazione dei tarocchi inclusa, vi basterà seguire le indicazioni presenti sul loro sito web o chiamare il numero di telefono 899 655 666.

Richiedere un consulto ad una cartomante non è mai stato così semplice, veloce ed economica. Cosa aspetti?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment