Notizie 

Luca Salvini: il commerciale di Autobaroncini.it

Nella vita poche sono le cose importanti: gli affetti, la casa e la salute. Tuttavia ci sono cose di cui non si può far proprio a meno, proprio come l’auto. L’auto, infatti, rappresenta da sempre indipendenza. Se ci pensiamo, ancora prima di compiere la maggiore età siamo pronti a prendere la nostra cara patente. Oggi quindi, come avrete capito, ci occupiamo di auto  e scopriamo tutto su Luca Salvini: vediamo insieme il commerciale di Autobaroncini.it.

Lo abbiamo sognato da tutta la vita e finalmente il gran giorno è arrivato: dobbiamo scegliere la nostra nuova auto. Sembrerebbe una scelta semplice data la vasta scelta che ormai oggi abbiamo, tuttavia sono proprio le nostre esigenze che guidano la scelta ed è bene ascoltarle. Quando ci si reca ad una concessionaria, sono molte le domande a cui non si ha risposta soprattutto se di auto non se ne capisce molto: vediamo tutto sulla concessionaria Baroncini.

Cos’è

La concessionaria Baroncini è attiva a Livorno ormai da decenni: sin dal 1931 aiuta tutti gli automobilisti alla ricerca dell’auto perfetta. Maestri nel settore ormai da anni, essi propongono solo auto con chilometraggio certificato, auto con chilometraggio 0 oppure auto nuove in pronto consegna. Sono molti anche i marchi che essa rivende come: Citroën, Mitsubishi, Opel, Peugeot, DS Automobiles, ma in generale auto di grossa, media o piccola cilindrata. Tutte le auto sono disponibili per una prova su strada ed è disponibile anche il servizio di officina o di ricambi auto, ma anche di noleggio.

Servizi

La concessionaria Baroncini offre molteplici servizi. Non solo officina e noleggio, ma anche un servizio apposito per la valutazione dell’usato: basterà recarvi sulla pagina principale ed inserire i dati dell’auto. La quotazione, ovviamente, si presuppone solo indicativa: una volta ottenuta dovrai recarti in concessionario per ottenere il preventivo definitivo. Invece per il servizio di noleggio, pensato per tutti quei turisti che vogliono viaggiare in Italia sulla propria auto preferita, sono presenti due formule, noleggio a breve termine e noleggio a lungo termine. Per quanto riguarda il noleggio a lungo termine, il pagamento riguarderà sia gli interventi di manutenzione che quelli relativi all’assicurazione.

Contatti

Per richiedere maggiori informazioni, il concessionario è disponibile sulla sede di Livorno: saranno pronti ad accogliervi tutti gli esperti nel settore. Sono anche disponibili al numero di telefono 0586 447 600, oppure è possibile compilare un form sulla loro pagina Concessionaria Baroncini per essere ricontattato da un esperto del team.

Luca Salvini: il commerciale

Se volete avere maggiori informazioni o conoscere tutte le potenzialità ed i servizi adatti per voi della Concessionaria Baroncini, ad aspettarvi ci sarà Luca Salvini. Luca Salvini, infatti, è il commerciale dell’azienda e saprà illustrarvi tutto e fornirvi assistenza personalizzata. Per maggiori dettagli, ecco il link al suo profilo Instagram.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment