Esoterismo 

Legamenti d’amore: come effettuarli con i tarocchi

L’amore è indubbiamente un sentimento forte, che da sempre accompagna l’uomo sin dagli albori della civiltà. Già dai primi anni di vita, il bambino impara ad amare il mondo che lo circonda e ad apprezzare tutte le persone che ruotano nella propria vita. Nel corso degli il bambino impara ad amare una persona con tutti i suoi difetti e pregi e capisce il significato più ampio di questo termine. Quando, tuttavia, l’amore non è ricambiato, quello che può accadere è di ricadere in uno stadio di disperazione e questo può provocare molto dolore. Proprio per questo motivo oggi ci occupiamo di amore ed in particolar modo vediamo come realizzare legamenti d’amore con i tarocchi.

Se state leggendo questa guida è perché purtroppo, vi siete innamorati ma la persona in questione non ricambia pienamente i vostri sentimenti. State cercando un rimedio al vostro cuore spezzato, state cercando risposte ai dubbi più comuni e lo state chiedendo proprio alla magia.

Le arti magiche da secoli accompagnano la civiltà in ogni sua sfaccettatura. Ognuno di noi cerca un modo più semplice per poter affrontare i propri problemi ed in generale la propria vita. Molti quesiti che ci poniamo nel corso della nostra vita non hanno una risposta e proprio per questo motivo chiediamo aiuto ai tarocchi.

Cosa sono

I tarocchi rappresentano un’arte magica davvero molto antica, che affonda le proprie radici in un passato non molto recente. Alcuni affermano che siano nati nella Cina, altri nel Medioevo: ben poco si sa a tal proposito e quindi le loro origini rimangono ancora sconosciute. Ciò che sappiamo, tuttavia, è che padroneggiare i tarocchi si prefigura come un’arte complicata e che richiede anni ed anni di allenamento. Sicuramente non stiamo parlando di una scienza esatta, ma come di  un qualcosa che vada interpretato nel contesto evolutivo della persona.

La simbologia

I tarocchi sono composti da 78 carte: esse sono suddivise in due gruppi, Arcani Maggiori e Arcani Minori. Inoltre esistono diversi tipi di carte, adatte ad ogni tipologia e problematica che si presenta all’esperto: esistono i tarocchi di Sibille e i tarocchi Oracoli. Il concetto dalla quale nasce questa pratica e che è contenuto anche all’interno dei Vangeli, è che la nostra realtà sia solo frutto e piccola manifestazione di una realtà più grande, un disegno divino. A tal proposito, quindi, esso può essere interpretato attraverso l’aiuto di un esperto.

Le domande che potrete rivolgere alle vostre carte sono le più disparate: possiamo parlare di soldi, di amore, di salute. Quel che è chiaro, tuttavia, è che ogni carta va interpretata attraverso la persona. E’ un’arte molto più ampia che non tratta solo di magia, ma è anche un modo per conoscere il proprio essere.

Consulti di cartomanzia: legamenti d’amore

Se avete bisogno di un consulto proprio sull’antica arte dei tarocchi, potete collegarvi alla pagina Consulti di Cartomanzia Speciale. La cartomante saprà fornirvi l’assistenza richiesta e saprà rispondere alle vostre domande sia tramite chiamata interattiva che tramite videochiamata.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment