Burberry - Opinioni e Recensioni - Un Brand alla Moda.Opinioni 

Burberry – Opinioni e Recensioni – Un Brand alla Moda.

Vi sono moltissimi brand di alto livello nel mondo della moda più ricercata, con fasce di prezzo diversificate e in linea con le diverse offerte. Si potrebbero scrivere centinaia di articoli cercando di elencare tutti i marchi più famosi e che offrono prodotti al miglior rapporto qualità-prezzo, ma solo alcuni sono effettivamente degni di nota. A seconda infatti dei propri interessi e delle proprie esigenze stilistiche si potranno scegliere boutique diverse a cui rivolgersi. Una tra le più note e di alto livello è sicuramente Burberry, il cui pattern di riconoscimento è il tipico tema tartan color beige.

Indossare lo Stile con Burberry.

Burberry - Opinioni e Recensioni - Un Brand alla Moda.

Burberry è un brand che ha visto la luce nel lontano diciannovesimo secolo, fondato da Thomas Burberry, che fu apprendista presso un negoziante di stoffe e grazie alla sua esperienza aprì il primo negozio nel 1856. A Burberry è riconosciuta inoltre la paternità della gabardine, un traspirante impermeabile che ha rivoluzionato lo stile e l’abbigliamento già nel 1879. Burberry approdò a Londra nel lontano 1891, con l’apertura di un negozio al numero 30 di Haymarket. Negli anni i prodotti Burberry sono stati apprezzati e utilizzati in vari contesti, anche in spedizioni esplorative complesse. I materiali utilizzati sono infatti tutti molto resistenti e di grande qualità. Le opinioni dei clienti mostrano come i materiali siano tuttora pregiati e ogni capo di abbigliamento mantiene tuttora la stessa perizia nei dettagli dei primi esperimenti.

Ad oggi ci sono decine di migliaia di store Burberry in giro per il mondo e nonostante le fasce di prezzo siano piuttosto alte, esse riscontrano pienamente la qualità del prodotto. Le recensioni dei clienti indicano come il marchio sia ormai una sicurezza, con un servizio clienti attivo e sicuro. Sul sito internet è inoltre possibile registrarsi e rimanere aggiornati su offerte e promozioni, ma anche spulciare i cataloghi e le novità per accaparrarsi subito i capi più esclusivi e unici.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment