Casa 

Derattizzazione Roma: il servizio sulla Capitale

Quando si decide di comprare casa, sono molte le cose che bisogna scegliere: primo fra tutti vi è l’arredamento e il problema della ristrutturazione. Soprattutto quando si acquista un vecchio immobile, sono molte le cose su cui è necessario fare attenzione. Uno dei problemi maggiormente presenti è proprio dato dalle infestazioni: queste, difatti, possono comportare grossi disagi oltre che alla struttura ma anche numerose malattie. Oggi, quindi, ci occupiamo proprio di questo e vediamo insieme tutto sulla derattizzazione: ecco come intervenire su Roma.

Avete trovato la casa dei vostri sogni e l’avete acquistata: tuttavia, appena siete entrati, avete capito subito che ci fosse qualcosa di sbagliato, ed erano proprio i ratti. Un problema molto grave, difatti, soprattutto nelle case non abitate è proprio la presenza di topi che possono infestare totalmente l’abitacolo. Per fortuna esistono molteplici modi per intervenire e anche un personale esperto pronto ad aiutarvi.

Derattizzare: ma cosa significa

Il termine derattizzare si riferisce proprio ad un intervento di disinfestazione, finalizzato all’allontanamento di topi. I topi, infatti, sono responsabili di molteplici malattie, nocive per l’uomo. Nel nostro paese sono diverse le specie diffuse: fra questi troviamo il Mus Domesticus (cioè il topo comune), il Rattus Rattus (cioè il ratto nero) ed in Rattus Norvegicus (il ratto grigio).

Soprattutto nei di abitazioni non abitate, il rischio di infestazione è davvero comune, proprio per questo motivo è necessario fare molta attenzione. Queste specie potrebbero annidarsi anche all’interno di abitazioni, perciò è richiesto prestare ascolto ai segnali d’allarme.

In cosa consiste

Una volta sicuri che si tratti proprio di infestazione, bisogna agire al più presto: prima di tutto, però, assicuratevi che le infestazioni siano appunto di topi. Controllate quindi gli escrementi e le varie tracce ritrovate. Una volta fatto questo, cercate di individuare dove si trova la tana in modo tale da disseminare le varie esche.

Multiservice h24

Se vi trovate nelle zone di Roma e avete bisogno di un esperto che vi dia una mano in questo increscioso problema,  questo è proprio il lavoro di H24 Multiservice. Questa squadra, disponibile 24h/24 sarà pronta a darvi una mano offrendovi tutta la loro immancabile professionalità.

Questa società opera a Roma, in particolare nelle zone di:

Tiburtina, Tuscolana, Prenestina, Casilina, Portonaccio, Appia Nuova, Boccea, Centocelle, Nomentana, Cassia, Prati, Parioli, Trionfale, Aurelia, Palmiro Togliatti, Talenti, Trastevere, Cinecittà, Marconi, Pineta Sacchetti, Casal Palocco, Ostiense, Eur, Roma Est, Roma Nord, Roma Ovest, Roma, Sud.

Contatti

La ditta è sita in Via Modesta Valenti 41 A Roma: per maggiori informazioni potete contattare il numero 3282057770, oppure scrivere all’indirizzo email dl.dani.l.82@gmail.com. Inoltre per maggiori informazioni visitate la loro pagina Derattizzazione Roma.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment