Curiosità Gossip 

Eleonora Pedron e Niccolò De Devitis stanno insieme!


Per Eleonora Pedron la storia con Max Biaggi è ormai acqua passata: l’ex Miss Italia ormai 36enne ha un nuovo amore e si chiama Niccolò De Devitis, uno degli inviati de Le Iene.

Dopo essere stati paparazzati da diversi fotografi i due hanno deciso di uscire allo scoperto, pubblicando una foto insieme sui social. sembrano innamorati più che mai e dallo sguardo di Eleonora si può capire il livello di felicità. Ed è proprio lei che attraverso la didascalia di un suo post Instagram ha voluto condividere la sua gioia con i Followers. Inoltre al settimanale Chi ha lasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua nuova storia d’amore:

“Potete anche non chiedermi se sono felice perché lo sono l’amore dopo la rottura con Max non aveva più bussato alla mia porta all’improvviso è arrivato Niccolò. Ed eccoci qui: la parola amore mi fa ancora un po’ paura perché la vita mi ha dato troppe batoste però se ci guardate insieme potete anche non chiedermi se sono felice. ora ci godremo finalmente le vacanze insieme e stiamo pensando di trascorrere le sia al mare che in montagna…non vediamo l’ora”.

Insomma la bella Eleonora sembra proprio aver voltato pagina chissà cosa ne penserà riguardo il suo ex compagno Max Biaggi!

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment