imbianchino a milanoCasa 

Imbianchino a Milano: Chi Scegliere e Quanto Costa?

La ristrutturazione di un ambiente (casa, ufficio ecc) è uno dei requisiti essenziali per rendere l’ambiente più vivibile ed accogliente.

Delle pareti imbiancate (e magari anche decorate) sono alla base di tutto ciò. Se hai intenzione di dare un tocco in più alla tua abitazione, noi abbiamo la soluzione per te e si chiama GIOCOLOR!

Si tratta di una ditta imbianchino che effettua lavori nel massimo della correttezza (sia in termini di tempi che di serietà), offrendo un servizio alquanto eccellente: infatti tutti coloro che si sono rivolti a loro dichiarano di sentirsi pienamente soddisfatti!

Ogni vostra esigenza verrà accolta e la richiesta di un preventivo è del tutto gratuita.

Questa ditta, ha sede a Milano ma opera anche nelle zone limitrofe di provincia e nelle città di Lodi, Cremona, Piacenza e Pavia.

Imbianchino a Milano

imbianchino a milano

Quindi se cercate un imbianchino a Milano… saprete a chi rivolgervi!

Le tipologie di lavorazioni offerte da GIOCOLOR sono davvero variegate. Vediamo insieme alcuni esempi:

– Imbiancature: tantissimi colori di ottima qualità vengono utilizzati per questa procedura: qualsiasi tonalità selezionata dal cliente sarà disponibile!
– Verniciature: possono essere di tipo manuale o a spruzzo in riferimento ad interni ed esterni: porte, cancelli, mobili, ringhiere e tanto altro ancora.
– Stucchi: per questa attività viene principalmente utilizzato lo Stucco Antico, il quale risulta lucido al tatto ed offre all’ambiente circostante un aspetto davvero elegante. E’ inoltre privo di solventi ma soprattutto ecologico.
– Spatolati: essi riguardano il rivestimento murale, il quale vede l’utilizzo del grassello di calce, a base di un legante minerale. E’ ottimo per gli interni ed offre una finitura lucida che rientra nella “classica decorazione d’epoca”.
– Tamponati: ossia delle tecniche “colore su colore”, effettuate tramite tamponi.
– Velature: esse hanno a che fare con la tecnica decorativa e donano un risultato davvero originale, in quanto vengono effettuate a mano. Ideali per gli interni, le velature utilizzano dei prodotti ecologici, anti muffa, anti alga, lavabili, e soprattutto dalla lunga durata.
– Terre Fiorentine: si tratta sempre di prodotti decorativi ma ad alta tecnologia: i prodotti utilizzati sono traspiranti e resistenti.

Dal punto di vista ornamentale inoltre, si possono creare numerosissimi effetti come ad esempio: l’effetto velluto, l’effetto pelle di coccodrillo, l’effetto vento di sabbia, l’effetto bambù, l’effetto glitter e così via.
L’ottima qualità del lavoro è garantita: il titolare (che è allo stesso tempo l’unico dipendente della ditta) possiede più di 20 anni di esperienza!

Costi:

Bisogna precisare che i prezzi variano a seconda alla tipologia di lavoro svolto, dal materiale richiesto e dal numero di mq su cui andare a ristrutturare.

Nel prezzo totale l’IVA è compresa come anche i materiali e l’aspetto della sicurezza, che in questo è fondamentale. Precedentemente al lavoro che dovrà essere effettuato, si consiglia vivamente un sopralluogo (del tutto gratuito) che darà modo all’esperto di valutare ogni aspetto inerente alla difficoltà della procedura.

E allora che aspettate?

Se avete intenzione di dare un’occhiata ad alcune foto esempio di lavori svolti da GIOCOLOR o volete semplicemente dare una lettura su info e costi, visitate il sito ufficiale: https://www.giocolor.it/

Telefono: +39 334 1141803

E-mail: info@giocolor.it

Sede: Via Pasino Sforza 5/3, 20078

San Colombano al Lambro (MI)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment