Sport 

Inter KO: le parole di Spalletti!


L’Inter torna a casa sconfitta contro il Torino e a riguardo c’è tantissima amarezza, soprattutto da parte dell’allenatore Spalletti, il quale credeva in un recupero dei neroazzurri.
A Sky Sport si è sfogato dicendo così:

“Ci sono cose delle gestione che vanno fatte un po’ meglio: l’equilibrio, non concedere ripartenze, incastrarci meglio, farli abbassare… tante piccolezze che ti girano contro come il gol oppure come quella palla in area scivolata via a Perisic. Per lunghi tratti abbiamo fatto bene, per pochi tratti meno bene, ma non abbiamo meritato una sconfitta. Una buona gara, peccato per non aver portato a casa nemmeno un punto. Ci sono dei momenti in cui non va come vorresti neanche se la palla la pigi. Abbiamo avuto meno pulizia nella circolazione della palla e dovevamo gestire meglio, invece abbiamo subito qualche ripartenza di troppo che ci ha costretto a sprecare energie. Seconda occasione buttata via? Ci sono gli avversari, non è facile quando le cose non vanno bene”.

E riguardo il prossimo match afferma: “Ora i punti valgono doppio, per cui non portarne a casa nemmeno uno vuol dire che bisogna ripartire subito forte vincendo la gara successiva. Le altre vanno forte e, anzi, altre stanno recuperando. Non si può gestire nulla da qui alla fine, è un modo di fare sbagliato”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment