materassi in latticeCasa 

Materassi in Lattice: Benefici, Prezzi e Dove Comprarli

Quando dobbiamo cambiare il materasso che abbiamo sfruttato per tanti anni della nostra vita, dove abbiamo fatto le migliori dormite della nostra vita ci chiediamo prima di tutto se riusciremo a trovare un buon prodotto come quello precedente e soprattutto da chi?

Materassi in lattice

materassi in lattice

Tante promozioni, tante aziende che pubblicizzano il loro prodotto ma anche tante fregature che ti obbligano a distanza di pochi anni a riacquistare un nuovo materasso.

Non è facile per niente. L’obiettivo è sempre quello di acquistare un buon materasso di qualità, al giusto prezzo e che duri realmente nel tempo, permettendoci sempre un riposo senza problemi e di qualità.

L’acquisto di un materasso è una spesa importante sia dal punto di vista economico che quello che concerne  la qualità del nostro sonno. Se non dormiamo bene la nostra giornata tende a iniziare molto male e se la situazione perdura nel tempo può creare problemi a livello fisico.

Girando sul web abbiamo scoperto Vivere Zen, un’azienda operante dal 1987, con più di 30 anni di esperienza. Il loro punto fermo è il Bio Zen, il rispetto dall’intero ciclo di produzione e consumo. Un’azienda che segue precise linee guide come le coltivazioni Bio, la provenienza controllata delle materie prime, il rispetto del lavoro, il rispetto della salute e del risparmio del cliente, divieto di utilizzo di materiali tossici durante la produzione e la biodegradabilità.

Cliccando proprio su www.viverezen.it/materassi-in-lattice-20.ghtm ci dirigiamo sui migliori materassi in lattice del momento che offrono un supporto morbido ed elastico per il sonno grazie alla pianta Hevea da cui deriva il lattice. Un albero ad alto fusto detto anche albero che piange, pieno di linfa resinosa che una volta estratta si solidifica rapidamente e diventa gommosa ed elastica.

Questa linfa è poi conosciuta come Lattice di Gomma, composta da acqua, particelle di gomma e resine. Un’importante proprietà permette a questa sostanza di reagire in modo elastico quando viene messa sotto pressione recuperando con spontaneità e rapidamente la sua forma originaria.

La qualità di produzione del lattice può essere classica o  in continuo e prevede che il lattice venga vulcanizzato in uno stampo in modo da ottenere un blocco in lattice perfettamente omogeneo e senza cedimento (la vulcanizzazione è un processo tipico del lattice “talalay“).

VivereZen riguardo i materassi in lattice fornisce una garanzia legale di 2  anni più un’ulteriori 3 anni di garanzia convenzionale in totale cinque anni.

I materassi in lattice su www.viverezen.it sono tutti realizzati con materiali di prima scelta  e possono essere forniti di dimensioni standard o su misura. Sono disponibili materassi in lattice con inserto in cocco, che offrono un supporto più rigido che controbilancia la morbidezza del lattice e migliora la traspirazione del materasso diminuendo il rischio di muffe.

Sul sito è possibile personalizzare la ricerca nella scelta del tipo di fodera, del materiale specifico, se lattice 100% + cocco, lattice + lattice Talalay e in base all’altezza.

Insomma su www.viverezen.it puoi trovare i migliori prodotti, prodotti su misura e tanto altro. I tuoi acquisti sono protetti, il trasporto e il recesso sono gratuiti e soprattutto i prezzi più bassi sono garantiti e infine la produzione è esclusivamente italiana.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment