niky vanYoutubers 

Niky Van Canale Youtube Divertente Esperimenti Sociali

Ragazzi quante volte vi è capitato di provare a rimorchiare chiedendo ad una ragazza semplicemente il suo numero di telefono e lei vi manda dritti dritti da un’altra parte??

Be’ se invece fosse lei a rimorchiare di sicuro non vi sognereste mai di rifiutarla e come voi tanti altri. È proprio questa la “triste storia” che racconta Niky Van in uno dei suoi sketch divertenti di vita quotidiana di ragazzi della sua età che a volte si sentono sfigati ma invece fa tutto parte della crescita, ci siamo passati tutti no? Bisognerebbe semplicemente riderci su e passare avanti, in fondo non sono questi i drammi della vita che ne pensate?

Niky Van

niky van

Niky Van ci sa fare con il pubblico, non si trattiene davanti alle telecamere ma è sé stesso, sicuro di sé e divertente, di sicuro, data la sua giovane età ha molto da imparare e da migliorare ma come inizio non è male. Nel suo primo video https://www.youtube.com/watch?v=QYRMzef9vw4 Niky Van ti invita a iscriverti senza nessun costo anzi guadagnandoci soltanto dall’uscita dei suoi video, uno a settimana, per farsi quattro risate, solo prestandogli un attimino del vostro tempo sottoscrivendo il suo canale.

Il suo canale è ancora fresco di apertura, i suoi video non sono molti ma i suoi apprezzamenti crescono esponenzialmente giorno per giorno, grazie alla sua simpatia e al suo saperci fare.

Fare lo youtuber, oggi, pare essere un’aspirante professione che frutta dei veri e propri compensi, ma da qui ad arrivare ad un guadagno ce ne vuole un po’ ma di sicuro Niky Van lo fa per passione o ancor più precisamente la sua missione, citata nel primo video, è quella di far divertire coloro che lo guardano, donare alla gente un motivo in più per sorridere. Niky Van per fare questo si mette in gioco in prima persona, parlando di situazioni della vita quotidiana che magari lo farebbero trasparire un po’ uno “sfigato” ma è proprio questo che vuole sottolineare ossia il fatto che queste situazioni debbano essere motivo di sorriso tra i ragazzi e non di disperazione, come spesso a volte avviene.

In un altro video https://www.youtube.com/watch?v=msJ4Erqww-k ironizza sul suo non essere un palestrato “normale” e di non riuscire a sollevare neanche due pesi leggeri come invece gli altri ragazzi di solito fanno notare sia semplicissimo!

Insomma Niky Van si sta impegnando molto per far divertire la gente attraverso piccoli sketch ben montati e divertenti, mettete un like al suo canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCHY-skwwSGuCK4NynptdQFQ per seguire la sua crescita e soprattutto per farvi due risate e apprezzare un giovane ragazzo che cerca di farsi strada da solo!

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment