Quanto è alto Brad Pitt?

Quanto è alto Brad Pitt? Tantissime persone nel corso degli anni si sono fatte questa e altre domande sul fascinoso attore USA, ex marito di Jennifer Aniston e di Angelina Jolie. Nato nel dicembre del 1963, Brad Pitt è alto 1,80 e pesa 78 kg.

Brad Pitt carriera

Ci si chiede quanto è alto Brad Pitt ma, per ovvi motivi, ci si fanno anche tante domande sulla sua carriera. Il divo USA, considerato tra gli uomini più sexy del mondo, ha iniziato la sua carriera negli anni ’90. A regalargli la fama è stato il film Thelma & Louise, vero cult di quel periodo. Nella pellicola, interpretava un sexy cowboy autostoppista.

Questo film ha rappresentato per lui un importante trampolino di lancio. Da allora, si sono moltiplicati i ruoli importanti, tra i quali possiamo ricordare le parti in Intervista col vampiro e in Seven. In quest’ultima pellicola, Brad Pitt ha recitato accanto a Gwyneth Paltrow, sua compagna per diverse anni.

Brad Pitt: non solo attore

Non ci si chiede solo quanto è alto Brad Pitt, ma ci si informa pure sulla sua carriera, che ha abbracciato il mondo del cinema a 360°. Brad Pitt, infatti, non è stato solo attore, ma anche produttore di successo. Tra le pellicole che portano la sua firma nella produzione, è il caso di ricordare The Departed e 12 anni Schiavo. In entrambi i casi, si tratta di film che sono stati insigniti dell’Academy Award come miglior film.

Tornando un attimo all’attività di attore, ricordiamo che Pitt ha ottenuto diversi premi. Tra questi, è il caso di ricordare il Golden Globe Award.

Citare il suo nome significa chiamare in causa una vera e propria pietra miliare del mondo del cinema. Brad Pitt, impegnato anche in cause umanitarie molto importanti, è infatti considerato uno degli attori più affascinanti del mondo.

Brad Pitt biografia e vita privata

Nato il 18 dicembre 1963, Brad Pitt da bambino veniva canzonato e chiamato Brad Pitt-Bull. Figlio del gestore di un’azienda di trasporti e di una madre impegnata come consigliere scolastico, il bellissimo attore all’anagrafe si chiama William Bradley Pitt.

Tra gli altri avvenimenti particolari della sua infanzia, è possibile ricordare l’esclusione dalla squadra di basket della scuola e la decisione di metterne su una sua. Cosa dire, invece, dei suoi amori? Che negli anni ’90 ha fatto coppia per diverso tempo con Juliette Lewis.

Pochi anni dopo la fine della storia d’amore con la Paltrow, grazie a un incontro al buio organizzato dal suo agente, Brad incontra la donna che sarebbe diventata sua moglie dal 2000 al 2005: l’attrice Jennifer Aniston.
I due si sono sposati nel 2000 e per diversi anni sono state una delle coppie più amate di Hollywood. La loro favola è finita in seguito all’incontro di Pitt con Angelina Jolie. I due si sono innamorati sul set di Mr & Mrs Smith e da allora hanno formato, per gli 11 anni successivi, una delle coppie più iconiche del mondo del cinema, con tre figli naturali e tre adottati.

Il divorzio, reso ufficiale nel 2016, ha scosso l’opinione pubblica, anche per via delle circostanze non positive e dei problemi di alcol di Pitt che, oggi come oggi, non è legato ufficialmente a nessuno.

 

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment