Notizie 

Sedile libero in Mercedes, Alonso ci pensa.

Dopo aver conquistato il titolo di Campione del mondo di Formula 1, Nico Rosberg ha deciso di ritirarsi. Uno scossone nel circus sia per gli appassionati che si priveranno di un grande protagonista, sia per la Mercedes, la quale adesso sta cercando un sostituto.

Tutti alla porta della scuderia tedesca, come confermato da Lauda:” mezza formula 1 si è proposta a noi”. Ma tutti i tifosi sperano in un clamoroso ritorno di Alonso in coppia con Hamilton, questa volta in Mercedes.

Considerati i due migliori piloti del mondiale, hanno già avuto modo di competere come compagni di squadra, regalando di fatto il mondiale 2007 alla Ferrari di Raikkonen.

Alonso, con una dichiarazione, ha fatto sapere che sarebbe disposto a lasciare la McLaren in caso non soddisfi le sue aspettative, una dichiarazione questa, in contrasto con una sua precedente in cui confermava la sua voglia di rimanere in casa McLaren e che quest’ultima, grazie alle risorse economiche e allo sviluppo del motore Honda, sarebbe l’unica squadra in grado di competere nei prossimi anni con la Mercedes.

Anche Hamilton apre ad Alonso:” Sarebbe bello avere un compagno di squadra esperto”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment