Notizie 

Semifinale di Amici: Emma eliminata!


Emma
Muscat sembrava una delle possibili vincitrici di questa edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ma dopo la semifinale di ieri, il suo sogno è giunto al capolinea.
I suoi numerosi fans sono in rivolta per l’eliminazione della cantante diciottenne, la quale aveva fatto sognare diverse generazioni per la sua voce limpida ed allo stesso tempo particolare.

Lei però ci ha sperato fino all’ultimo: durante la sfida finale contro Einar ha dato il meglio di sé ma non è stato sufficiente. Una volta che è stato pronunciato il verdetto, lei non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime dinanzi alla giuria, che ieri era composta da diversi personaggi dello spettacolo, quali Marco Bocci e Giulia Michelin.
La Muscat ha voluto ringraziare tutti per l’opportunità che le è stata offerta di partecipare ad Amici e che ha avuto modo di maturare sia nel canto che come persona.

L’aspetto più assurdo ed allo stesso tempo impensabile è che lei abbia perso notevolmente contro Einar (30% contro 70%). Quest’ultimo è volato dritto alla finale insieme a Irama, Carmen e la ballerina Lauren. Chi vincerà? Non ci resta che attendere lunedì prossimo, 11 Giugno: sarà una puntata ricca di sorprese per tutti!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment