Curiosità 

Simone Biles dichiara di aver ricevuto molestie!

Ogni giorno, qualche donna del mondo dello spettacolo e del cinema sta facendo scoprire gli altarini in termini di molestie. Basti pensare ad Asia Argento, a Miriana Trevisan, a Clarissa Marchese e a tante altre… Questa volta però a parlare è Simone Biles, la ginnasta olimpionica che ha vinto ben quattro medaglie d’oro alle ultime olimpiadi del 2016 di Rio.

La donna, ha accusato Larry Nassar, medico della nazionale già condannato a diversi anni di carcere per abusi sessuali. Simone Biles, si sfoga così: “Molti di voi mi conoscono come una ragazza allegra, allegra e piena di energia, ma ultimamente … mi sono sentita un po’ spezzata e più cerco di spegnere quella voce nella mia testa e più forte urla. Non ho più paura di raccontare la mia storia, anch’io sono uno dei tanti sopravvissuti abusati sessualmente da Larry Nassa. Ero troppo ingenua? Era colpa mia? Ora conosco le risposte a queste domande: No. No, non è stata colpa mia No, non voglio e non devo portare il senso di colpa che appartiene a Larry Nassar, e altri”.

Le ultime parole lasciano qualche dubbio. Gli “altri” a cui si riferisce la campionessa sarebbero coloro che già conosciamo o uomini ancora ignoti? Staremo a vedere!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment