e-commerce cataniaWeb Marketing 

Sito Ecommerce Catania

Hai una tua collezione di vestiti e accessori? La tua collezione cresce sempre più e vorresti guadagnare di più?

Senz’altro è il momento di creare un e-commerce!

Se il tuo business è l’abbigliamento devi certamente allargare le tue prospettive.

Ti occupi di mobili antichi e anche moderni, prodotti tessili per completare l’arredamento di una stanza? Allora anche tu hai bisogno di un e-commerce per attirare più visite sulle stanze da te arredate e permettere agevolmente la vendita dei tuoi mobili.

Ti occupi di prodotti tipici del posto? Li prepari da te e ne vai molto fiero in quanto sono molto famosi nel tuo paese? Anche tu hai bisogno di un e-commerce che ti permetta di portare le tue specialità italiane nel mondo, che come ben sai, apprezza la cucina italiana da sempre! Allora che aspetti ad allargare i tuoi orizzonti?

e-commerce catania

E-Commerce Catania

Un sito e-commerce dà la possibilità di effettuare la vendita di un prodotto o di un servizio direttamente sul web e ti permette di arrivare ovunque, con qualunque tipo di prodotto o servizio.

Attenzione però, avere un sito e-commerce però non ti dà la certezza di essere competitivo e aggiornato, tutto dipende da come questo sito è stato progettato, se è stato ben gestito nelle sue funzioni e ben collaudato e, soprattutto, se è stato ben indicizzato sui principali motori di ricerca.

Un buon sito e-commerce deve avere prima di tutto una buona gestione del negozio multiutente, la possibilità di suddividere i prodotti in infinite categorie merceologiche e sottocategorie, la possibilità di inserire infiniti prodotti, la possibilità di gestire una scontistica personalizzata per diversi tipi di utenti, la possibilità di gestire delle offerte e anche la possibilità di far vedere all’utente i prodotti rimanenti in magazzino.

Chiaramente anche il prezzo, la descrizione e diverse immagini per ogni prodotto. È proprio questo il motivo per cui devi affidarti a Emme pubblicità, una web agency che si occupa di una marea di servizi che potremmo sintetizzare in tre macro aree: siti web, stampa digitale e insegne.

Per l’e-commerce a Catania e dintorni devi affidarti a loro, sinonimo di qualità in un servizio, al giorno d’oggi “abusato” da tutti, che non fa attenzione ai dettagli e alla giusta assistenza di cui avrete bisogno. Emmè pubblicità sa ciò che fa.

Insieme a te, questa agenzia, leader dell’e-commerce a Catania, troverà il giusto impatto grafico che si sposi bene al tipo di prodotto che vendi personalizzando con te tutti i dettagli del tuo e-commerce, si occuperà di inserire i primi 50 prodotti con le varie descrizioni e categorie che solo tu potrai fornire. Inoltre si occuperà di inserire le varie modalità di pagamento che permetteranno a te di offrire ai tuoi clienti di pagare, il prodotto, in molteplici modi impostando anche i vari prezzi del corriere e le varie modalità di consegna.

A questo punto verrà effettuato il collaudo, Emmè pubblicità, fa molta attenzione e una volta passato il test finale si occuperanno di indicizzare sui principali motori di ricerca il tuo sito e-commerce.

Questo ti permetterà di arrivare ovunque e di far sì che i tuoi clienti si moltiplichino a vista d’occhio.

Segui Emmè Pubblicità sulla loro pagina facebook e chiedi un preventivo per il tuo e-commerce e per i servizi aggiuntivi: www.facebook.com/emmepubblicita.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment