legamento d'amoreEsoterismo 

Legamento d’amore: funziona davvero?

Ti hanno fatto il malocchio o ti senti circondato da energia negativa e non sai più come toglierti questa sensazione di dosso?

Ebbene sì, non è solo una sensazione ma a volte siamo davvero circondati da energie nere e sporche e dobbiamo far qualcosa. Devi sostituire la tua energia negativa con dell’energia positiva acquistando ad esempio dei prodotti adatti come le fiale sacre pienamente benedette ed energizzate dai monaci tibetani.

Ti permetteranno di mandare via tutte le preoccupazioni e le emozioni negative, lo sconforto e il caos che solo guardando il telegiornale possiamo acquisire. Ci rendiamo conto di essere veramente in un periodo oscuro e ci facciamo prendere da questa energia negativa con molta facilità.

Questa fiala sacra potrà portare luce in qualsiasi posto tu vorrai: nella tua casa, nel tuo luogo di lavoro, nel veicolo o persino addosso a te. Si ricarica semplicemente mettendola alla luce solare, questo significa che non dovrai riacquistarla o sostituirla.

legamento d'amore

Un altro oggetto che ti protegge dalle energie negative è il braccialetto con il simbolo della tigre dorata che proviene dal tempio di Wat Banga Phra (tempio del piccolo Buddha) in Thailandia. All’apparenza è un semplice braccialetto lungo circa 28 cm regolabile che possiede un amuleto ‘Takrut’ intorno alla tigre.

Si possono notare le sacre scritture che per la cultura thailandese trasmettono ulteriore potere mistico e indossandolo ogni giorno porterai con te la massima protezione dalle energie negative.

Questi tipi di prodotti puoi trovarli solo e unicamente su www.spiritualshop.it.
Questo è un vero e proprio negozio online di prodotti unici nel loro genere in Italia e nel mondo. Si tratta di rituali, amuleti e talismani magici energizzati da importanti monaci thailandesi buddisti. Non stiamo parlando di semplici oggetti prodotti in fredde catene di montaggio che possiamo trovare nelle bancarelle di qualsiasi paese.
Si tratta di prodotti davvero particolari che a volte è anche difficile ritrovare sullo stesso Spiritual Shop in quanto sono davvero dei pezzi unici.

Ad esempio per produrre la fiala di cui abbiamo parlato prima ci si impiega un 4-5 anni prima che i monaci ne autorizzino l’uscita dal tempio con un’ulteriore cerimonia. Tutti gli ingredienti vengono posti dentro campane tibetane e fatti risuonare giorno insieme ad amuleti sacri.
Capite bene quindi che la preparazione dietro questi oggetti è davvero particolare perciò se trovate qualcosa che vi attira tanto e di cui sentite aver bisogno acquistatelo subito perché se lo accantonate pensando di acquistarlo in seguito resterete delusi tornando sul sito e non trovandolo più tra gli articoli disponibili.

Su spiritualshop.it altri amuleti davvero utili e particolari sono i legamento d’amore che ti permettono di legare a te o far tornare da te la persona amata. Si tratta di amuleti molto potenti che servono a propiziare proprio un legamento d’amore. Ce ne sono di tutti i tipi da quelli più semplici nei passaggi a quelli un po’ più complessi. Tutti i completi di mantra ed istruzioni tradotte in italiano così come sono state tramandate dalla millenaria tradizione thailandese al monaco che ora le ha tramandate a te. Tutti ricchi di scritture magiche che ne potenziano l’energia.

Vai su www.spiritualshop.it E cerca il legamento d’amore giusto per te.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 6 Media: 4.5]

Related posts

Leave a Comment