cartomanzia al telefonoCuriosità 

Cartomanzia al telefono economica: richiedi un consulto

Lo studio di cartomanzia Wanda, il più apprezzato e richiesto a livello nazionale, offre servizi di cartomanzia al telefono incredibilmente economici. Accedere al servizio richiede solo un minuto ed il consulto vi costerà meno di 50 centesimi al minuto. Vediamo insieme come richiedere un consulto di cartomanzia al telefono.

Wanda, grazie a numerose collaborazioni con riviste e radio nazionali e internazionali, è una delle cartomanti più riconosciute del nostro paese. Negli ultimi anni ha deciso di fondare il suo studio e la sua accademica dove seleziona attentamente aspiranti cartomanti e le addestra insegnandole le proprie abilità e capacità.

Accedere al servizio in un minuto

Per accedere al servizio potrete utilizzare diversi metodi. Potrete usare il vostro smartphone e la rete telefonica o, se preferite, il vostro PC e la rete internet. In questo caso dovrete acquistare una ricarica web. Potrete adottare il metodo di pagamento che maggiormente gradite e selezionare diversi importi che partono da 5 euro. Per maggiori informazioni sull’acquisto delle ricariche web vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale dello studio di cartomanzia Wanda.

Se la vostra intenzione è quella di utilizzare il vostro smartphone, il numero da chiamare è l’ 899 655 666. Il prezzo è estremamente competitivo e vantaggioso, fate un giro sul web per confermarlo. In alternativa potrete chiamare il numero di telefono fisso 051 68 08 033.

Come funziona il consulto di cartomanzia al telefono

Una volta richiesto il consulto, una cartomante accuratamente selezionata ed addestrata da Wanda vi guiderà nel corso della lettura dei tarocchi. Inoltre i consulti sono personalizzabili. Fornendo maggiori informazioni sulla vostra persona, la vostra vita e, soprattutto, su quello che cercate, faciliterete il compito della cartomante e rendere il consulto maggiormente personalizzato.

I tarocchi sono costituiti da 78 carte rappresentanti diversi simboli. In seguito all’estrazione casuale di 3 carte, il consulto avrà inizio. In particolare, ognuna di questa tre carte rivelerà dettagli su determinati sfere della vostra vita. Il cartomante metterà in relazione le tre figure estratte, prima tra di loro, e successivamente con il vostro profilo. Il risultato finale saranno informazioni e consigli preziosi che vi aiuteranno a comprendere al meglio le vostre scelte passate, ad analizzare meglio il vostro presente e gestire al meglio il vostro futuro.

Migliaia di italiani ed italiane si sono già affidate a Wanda ed al proprio studio di cartomanzia, fallo anche tu, ottieni informazioni preziose sulla tua vita e la tua persona.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment