E-Commerce 

GreenArt coin: guadagna comprando o vendendo NFT di opere d’arte

Finiti i tempi dell’opera d’arte esposta in Museo o nel salotto di casa, oggi tutti possono acquistarne, o venderne una. In maniera digitale, con la creazione degli NFT (Non fungibile token). La piattaforma GreenArt coin ne garantisce la certificazione dell’originalità e unicità attraverso la blockchain.

GreenArt coin: la rivoluzione nell’arte

GreenArt coin è una novità assoluta al passo con i tempi. Si tratta infatti della prima cripto valuta a tecnologia etica. Che significa? Che da ogni transazione viene prelevata una somma, una piccola “tassa” che viene poi donata ad un ente o progetto no-profit, stabilito seguendo uno speciale algoritmo. Ovviamente tutte le donazioni sono visibili e tracciabili dal sito.

Inoltre è anche la prima piattaforma che ha realizzato NFT di alcuni classici dell’Arte. Dal meraviglioso Davide con la Testa di Golia del pittore Naturalista Caravaggio a Rubens, Rembrandt e persino di alcuni Maestri Contemporanei. Di recente infatti è possibile trovare in esposizione e vendita la suggestiva opera Immagine del tempo-Tumulto n 6 del grande Emilio Vedova. Gli appassionati potranno presto trovare anche altre opere, che a breve saranno esposte sulla moderna piattaforma che vuole offrire così la possibilità a chiunque di potersi aggiudicare un’opera d’arte.

Ma su GreenArt coin non c’è solo l’Arte da comprare. Per essere sempre più al passo con i tempi e vicina gli appassionati, offre una possibilità unica ai nuovi talenti: una vetrina per le loro opere in NFT totalmente gratuita. In questo modo gli artisti, e l’arte stessa, saranno valorizzati e messi in risalto. Le opere sono vendute attraverso le aste globali, e quindi acquistabili in tutto il mondo.

Guadagnare realizzando NFT

Con la realizzazione di NFT delle proprie opere d’arte attraverso la piattaforma GreenArt coin tutti coloro che lo vorranno hanno la possibilità di aumentare esponenzialmente la propria visibilità attraverso la vetrina che offre, gratuitamente lo ricordiamo, la piattaforma. In questo modo hanno chiaramente la possibilità di un maggior guadagno perché possono raggiungere un numero maggiore di acquirenti. Cosa che solitamente difficilmente può avvenire rivolgendosi alle sole Gallerie d’Arte. È una possibilità che solo piattaforme di NFT internazionali come GreenArt coin possono offrire a tutti i giovani talenti alla ricerca di un posto nel vasto mercato artistico.

L’evoluzione continua della società, sempre più connessa, rende necessario adeguarsi e anche il mondo dell’Arte ha deciso che fosse il momento di aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi. Ma c’è di più. L’artista creando NFT attraverso GreenArt coin è al riparo dalla vendita di copie false. Infatti chiunque potrebbe creare NFT di un’opera e venderli nel marketplace guadagnando sulle spalle del vero artista, danneggiandolo, Creando NFT delle proprie opere attraverso la piattaforma ne eviterà la clonazione.

GreenArt coin è l’unica piattaforma a fornire questo servizio possedendo tra l’altro l’autorizzazione dell’OAM, Organismo Agenti e Mediatori, deputato al controllo della Banca d’Italia e che tutela il consumatore, e anche il Certificato Iso anticrimine. Questo ne fa l’unica società esistente che possiede i giusti requisiti di affidabilità e credibilità per la realizzazione di NFT.

Per info visita il sito www.greenartcoin.eu, Oppure usa i contatti:

Email: info@greenartcoin.eu

Email: support@greenartcoin.eu

Email: admin@greenartcoin.eu

Email: donations@greenartcoin.eu

Telefono: +390687452658

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment