Gossip 

Cristiana Capotondi difende Brizzi!


La bellissima Cristiana Capotondi è stata intervistata al settimanale Oggi, dove ha parlato anche di un tema che sta spopolando nel mondo del cinema, ossia quello delle molestie.
Se vi ricordate, oltre a Weinstein c’erano state pesanti accuse al regista Fausto Brizzi, sempre da parte di Asia Argento.

Ma la Capotondi a tutto questo non ci sta, perché conosce il regista e sa che è assolutamente innocente. Ha così lanciato qualche frecciatina a suo favore: Basta gossip e pettegolezzi, gli abusi sessuali sono qualcosa di più serio che il chiacchiericcio e gli scandali mediatici nati dal caso di Harvey Weinstein in America e dalle accuse a Fausto Brizzi in Italia… io davvero non ne posso più che tutto venga buttato indiscriminatamente in un unico calderone…”
Ed ha poi aggiunto: “Io la Argento non la conosco, non conosco la sua vicenda personale. Ha ammesso pubblicamente di essere stata violentata da Weinstein a 21 anni e questo non lo metto in dubbio, anche perché non avrebbe senso mentire su una cosa del genere… Le accuse a Fausto Brizzi, al contrario, erano infondate, da dove siano state tirate fuori è ancora tutta una storia da capire”.

Starà dicendo la verità o si tratta solo di un tentativo di favoreggiamento?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment