quanto è alto sergio sylvestreQuanto è alto 

Quanto è alto Sergio Sylvestre?

Quanto è alto Sergio Sylvestre? Dopo la vittoria ad Amici nel 2016, Big Boy è diventato uno dei nomi di punta della musica italiana. Ovviamente ci sono tante persone che si fanno domande sulla sua altezza. Non potrebbe essere altrimenti dato il soprannome! Con la sua presenza fisica importante, Sylvestre ha infatti colpito il pubblico fin da subito. Il cantante, il cui soprannome è legato a uno dei suoi brani più famosi, è alto ben 2,10 metri. Il suo peso, invece, supera i 130 kg.

Il cantante, chiaramente, è in sovrappeso. Parlare di questo aspetto per lui non è facile. Nel corso delle interviste rilasciate in questi anni, ha più volte ricordato che, per lui, parlare del tema del peso è un problema. Intervistato dal Corriere della Sera poco prima della sua partecipazione a Sanremo nel 2017, ha affermato di aver raggiunto anche un peso superiore ai 170 kg.

quanto è alto sergio sylvestre

Sergio Sylvestre biografia

Non ci si chiede solo quanto è alto Sergio Sylvestre, ma ci si fanno anche tante domande sulla sua biografia. Il cantante è nato a Los Angeles nel 1990. Suo padre è haitiano e sua madre è messicana. Nel 2012, dopo un viaggio nel Sud Italia, ha deciso di trasferirsi a Lecce e di iniziare la carriera come cantante presso uno dei locali più celebri della penisola, ossia il Samsara di Gallipoli.

La svolta nella vita di Sergio Sylvestre è arrivata nell’anno 2015 – 2016, con la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Militando nella squadra blu, Sylvestre ha conquistato la vittoria. Con una voce calda inconfondibile, Sergio ha fatto commuovere il pubblico in studio e a casa con la sua storia personale.

Il cantante, infatti, ha dichiarato più volte di essere stato vittima di bullismo in passato. Sylvestre, nello specifico, ha confessato di essere stato preso in giro per via del colore della sua pelle e di aver avuto problemi a parlarne anche con la madre.

Sergio Sylvestre wikipedia: curiosità sul cantante

Su Sergio Sylvestre si possono raccontare davvero tante curiosità. Tra le più interessanti, è possibile citare la voce prestata per il cartone Disney Oceania. Sylvestre ha infatti interpretato la canzone Prego, la colonna sonora del film.

Molto credente e cattolico praticante, ama la cucina messicana grazie a sua madre. Big Boy, inoltre, non apprezza molto il fatto di prendere l’aereo. Per quanto riguarda la sua vita personale, tra le curiosità più interessanti è possibile ricordare quella legata alla prima visita a Roma. Sylvestre, il giorno che ha visto il Colosseo per la prima volta, ha infatti pianto. Un degno omaggio alla meraviglia del monumento, non c’è che dire!

Fan accanito della saga di Hunger Games, una volta ad Halloween ha sfoggiato un costume da banana gigante.

Nel febbraio 2017 ha partecipato a Sanremo tra i campioni con il brano Con Te. Sempre al 2017 risale il suo primo albun in studio, dal titolo Sergio Sylvestre, pubblicato con l’etichetta Sony Music. Sempre per la stessa mayor discogafica, è uscito Big Chirstmas, un album che contiene diversi classici della tradizione natalizia, da Let it snow Jingle Bells.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment