Scaldavivande portatile: le migliori proposte di Spice Electronics

Spice Electronics vi propone una vasta gamma di scaldavivande portatili realizzati con materiali ecologici e pensati per l’utilizzo alle alte temperature del forno a microonde e a quelle basse del freezer. L’offerta di Spice Electronics include anche diverse tipologie di scaldavivande elettrici con regolazione della temperatura digitale.

Scaldavivande Portatili

SPICE AMARILLO BIO TRIO

Lo scaldavivande è uno strumento fondamentale per chi preferisce gustare pasti preparati in casa anche fuori dalle mura domestiche, durante la pausa pranzo a lavoro o a scuola, o durante le gite fuori porta del weekend. Spice Electronics vi offre diverse soluzioni da adattare alle vostre esigenze a dei prezzi senza precedenti. In questo periodo, infatti, potrete usufruire di vantaggiosissimi sconti nel caso in cui siate interessati ad acquistare i loro prodotti direttamente dal loro sito web.

Andiamo ora a vedere gli scaldavivande portatili targati Spice più apprezzati dai clienti e le loro caratteristiche principali.

Amarillo Bio Trio è il set più completo ed il più apprezzato dai clienti. La sua particolarità è il materiale con il quale è costruito, si tratta di fibre naturali prodotte a partire dal riso e pertanto sicure, resistenti, biodegradabili e dal bassissimo impatto ambientale. Diversi test condotti sul materiale in esame hanno confermato la sua resistenza in un range di temperature che va dai -20° del congelatore ai 120° del microonde.

L’utilizzo all’interno del microonde dev’essere preceduto dall’apertura della valvola presente sul coperchio o dalla completa rimozione del coperchio stesso.  Il set è composto da tre comparti sovrapponibili dotati di valvole di sicurezza per l’utilizzo in microonde e di guarnizioni per il trasporto sicuro, elastici in grado di fissare tra loro questi tre comparti ed un set di 3 posate riutilizzabili composte dallo stesso materiale naturale delle vaschette. La sua capacità totale è pari a 2,3 litri.

 

Una valida alternativa al set Amarillo Bio Trio è lo scaldavivande portatile Amarillo Inox Plus a doppio voltaggio. Questo set, attualmente scontato di 18 euro, include una vaschetta con capacità pari a 1,5 litri completa di guarnizioni di sicurezza, tre posate in acciaio inossidabile oltre ad i cavi necessari al caricamento e ad ulteriori vaschette più piccole utili a suddividere in spazi più piccoli lo spazio interno alla vasca più grande. In questo modo sarà possibile trasportare minori quantità di cibi diversi, una soluzione particolarmente adatta a chi predilige pasti vari e completi.

Se invece cercate una soluzione più economica vi potrebbe interessare lo scaldavivande portatile Amarillo Inox disponibile in diverse colorazioni. Anche in questo caso la vaschetta porta cibo è realizzata in acciaio inox ed ha una capacità di 1,5 litri. Insieme allo scaldavivande riceverete comodamente a casa anche posate in plastica riutilizzabili, cavi per l’alimentazione e ed una serie di vaschette di dimensioni minori da includere in quella grande allo scopo precedentemente descritto.

Si precisa che tutti i prodotti elencati sono dotati dei regolari certificati di sicurezza che confermano la sicurezza dei materiali e la loro possibilità di entrare in contatto con gli alimenti anche a temperature estreme senza intaccare il gusto, la qualità e la sicurezza del vostro cibo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment