Youtubers 

Svapo: come trovare il liquido migliore

Quando si inizia a svapare, tra le domande più frequenti c’è quella relativa ai liquidi. Come trovare quello più adatto alle proprie esigenze? Ci sono diverse soluzioni utili al proposito. Ci si può rivolgere al proprio punto vendita di fiducia, ma anche fare un giro sui forum. Ovviamente c’è anche chi chiede informazioni agli amici che già svapano.

Tutte queste soluzioni sono senza dubbio utili ma non sono le uniche. Sul web si possono trovare numerose altre alternative oltre ai forum. Hai mai pensato, per esempio, ai canali di YouTube? D i youtuber che parlano di svapo ce ne sono tanti e tutti diversi per quanto riguarda l’approccio.

Chi vuole divertirsi senza mettere in secondo piano la qualità tecnica, può farlo esplorando il canale YouTube di Homer78. Al secolo Fabio Liuzzo, questo simpaticissimo 40enne fornisce dei consigli molto puntuale per chi vuole iniziare a svapare nel migliore dei modi. Chi, per esempio, è alla ricerca di un liquido, può passare in rassegna i contenuti del suo canale e scoprire la recensione di un liquido effettuata niente meno che sulla spiaggia.

Si tratta dell’approccio migliore per far passare i contenuti. Homer78 ha davvero capito come deve porsi un influencer. Ha infatti messo in primo piano diversi aspetti fondamentali per avere successo sul web. Quali di preciso? Prima di tutto l’immediatezza dei video. Homer78 fa soprattutto live, il che consente agli utenti di fare domande e di ricevere risposte in un contesto assolutamente informale.

Scoprire il canale di Homer78, infatti, significa anche entrare in contatto anche con dettagli della sua vita quotidiana, che riguardano per esempio sua moglie Marge – ovviamente si tratta di uno pseudonimo – e del piccolo figlio Bart.

Liquidi… e non solo

Grazie al canale di Homer78, è possibile informarsi sui migliori liquidi, ma non solo. Questo youtuber, infatti, ci propone anche recensioni di singole sigarette elettroniche. In questo caso, il format è dei più classici. Vediamo infatti l’unboxing del prodotto, con le spiegazioni di tutti i dettagli, dal manuale fino alle peculiarità relative all’erogazione del vapore.

Quello che non manca mai, ribadiamo, è la simpatia. I video delle recensioni, infatti, sono preceduti da una sigla all’insegna del leitmotive “Homer the king of the svapo“. Di certo c’è che l’approccio di Homer78 ha portato tante novità nel modo di parlare di svapo online. Questo youtuber parla di liquidi, di eventi a tema, di sigarette elettroniche con parti paccate in oro e lo fa senza lasciare nulla al caso, anche per quanto riguarda la chiarezza del linguaggio e la velocità nel rispondere ai commenti.

Tra le tematiche dei video di Homer78, troviamo anche recensioni di Pod Mod, ideali per svapare in ottica smart.

Di canali dedicati allo svapo ce ne sono davvero tanti online. Quello di Homer78 spicca per diversi aspetti senza dubbio positivi, che lo rendono una fonte di informazione valida per chi inizia a svapare ed è alla ricerca di contenuti utili capaci anche di far sorridere, cosa in cui Homer78 riesce perfettamente, tra live con la famiglia e rap dedicati ai suoi hater!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 7 Media: 3.9]

Related posts

Leave a Comment