schermata del corso di video lezioni Teoria Patente BFormazione Servizi 

Teoria Patente B ? Risparmia tempo e denaro con le videolezioni!

I vantaggi dell’apprendimento online, anche per la Teoria Patente B

La pandemia determinata dalla Covid-19 ha reso ancora più evidente e necessario il ricorso ai moderni sistemi di commercio e apprendimento. Dall’e-commerce alle videolezioni online, è ormai palese l’enorme potenziale della rete e dei grandi risparmi che si possono ottenere in termini di tempo e denaro. Anche per quanto riguarda la parte teorica dell’esame per l’ottenimento della patente  potrete sfruttare tutti i vantaggi dell’apprendimento online, semplicemente scaricando ad un prezzo davvero molto contenuto, tutti i contenuti che vi occorrono per affrontare con successo il vostro esame di Teoria Patente B.

Video Lezioni Teoria Patente B: tutte le nozioni a portata di click 

Ci riferiamo alla Scuola Guida Video Lezioni dove è possibile apprendere  tutta la teoria della patente di guida 100% online che, nel momento in cui vi scriviamo, potrete acquistare  al costo promozionale di 12,99 euro anziché 134,99 euro.

Davvero un bel risparmio di denaro, considerato quanto costa il tradizionale corso di teoria che si effettua nelle aule delle scuole guida, senza pensare a tutti i problemi che la didattica in presenza comporta in questo periodo in cui è necessario il distanziamento personale.

Come è noto, negli ultimi anni,  l’esame di Teoria Patente B è diventato particolarmente selettivo e ostico per i ragazzi (e non solo) che vogliono conseguire la patente di guida (ovviamente dopo aver superato anche la prova pratica) e non sono rare le bocciature al primo tentativo.

Con l’apprendimento tramite le video lezioni invece, in molti hanno trovato più facile ed immediato memorizzare tutte le nozioni necessarie al superamento della prova e questo è testimoniato dalle numerose recensioni positive che potrete leggere sul sito aprendo il link che vi abbiamo fornito in precedenza (Teoria Patente B).  Soprattutto i più giovani infatti, sono ormai abituati a confrontarsi con la tecnologia in ogni istante della propria vita (soprattutto per mezzo degli smartphone) ed è ovvio che il loro cervello tenda ad immagazzinare meglio i concetti teorici per mezzo di una interfaccia a loro familiare.

Ovviamente non bastano le immagini  a catturare l’attenzione. Occorre che anche i contenuti siano di qualità e ben mirati ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Tutto questo è assicurato dal  corso di cui vi abbiamo accennato. Le lezioni di Marco Carrus –  insegnante ed istruttore di Scuola Guida certificato e con esperienza pluriennale – sono chiare ma al tempo stesso esaustive.

ll suo videocorso, tutto da scaricare online, unisce ad una didattica rigorosa, la facilità di esposizione, affiancata da numerosi esempi di possibili quiz d’esame, oltre alle immagini che permettono di memorizzare i concetti con estrema facilità, quasi senza accorgersene.

Tutti i vantaggi delle videolezioni 

Oltre alla forma chiara e accattivante, il corso presenta tutti i vantaggi dell’apprendimento online:

  • ottimizzazione dei tempi- Studi quando e dove vuoi
  • risparmio di denaro rispetto un corso tradizionale  presso una Scuola Guida
  • nessun rischio legato alla frequentazione di un luogo chiuso come la classica aula delle Scuole Guida dove si svolgono le lezioni teoriche.
  • possibilità di adeguare i tempi delle lezioni ai propri tempi di apprendimento, in particolare in caso di dislessia o difficoltà di concentrazione, si potranno acoltare le lezioni quante volte si vuole, riducendo anche la velocità di riproduzione.
  • nessun abbonamento, si paga  in un’unica soluzione

Si può pagare  in tutta sicurezza con tutti i vari  tipi di pagamento e addirittura è previsto il diritto di recesso dopo trenta giorni. Una opzione che state certi non avrete mai il bisogno di esercitare per quanto vi troverete soddisfatti di questa innovativa forma di E-Learning.

Potete dare un’occhiata al video che vi alleghiamo e ricevere tutte le informazioni che desiderate collegandovi al sito www.scuolaguidavideolezioni.it

[Voti: 0   Media: 0/5]

Related posts

Leave a Comment