boca loca kuda hit estate 2017Musica 

Boca Loca – Tormentone dell’estate 2017 by Kuda

Quando si guarda al panorama della musica italiana si nota subito quanto esso sia poliedrico e colmo di personaggi di spessore e dalle grandissime doti artistiche. Molti artisti molto creativi e talentuosi negli anni hanno concesso al pubblico numerosi brani di qualità.

Negli anni molti personaggi sono riusciti a farsi notare per la loro spiccata abilità e i loro brani creativi. Tra essi spicca sicuramente Kuda, un cantante poliedrico e di elevata professionalità che negli anni ha realizzato pezzi di alto livello e dai contenuti effervescenti e innovativi.

Boca Loca

Nuova Hit Estate 2017

boca loca kuda hit estate 2017

In questo articolo vogliamo illustrarvi il suo nuovo brano che uscirà a brevissimo intitolato BOCA LOCA oltre che a una presentazione di questo artista dalle enormi abilità che questo artista ha dimostrato di possedere durante tutta la sua carriera musicale.

La Carriera di Kuda.

Kuda, nato Augusto Cuda, ha dimostrato una spiccata passione per la musica fin dall’ età di 6 anni, quando per la prima volta ha scoperto la magia degli strumenti musicali. Successivamente ha approfondito anche gli studi ottenendo con successo una laurea in Economia e Commercio a Bologna.

Successivamente Kuda ha maturato la sua esperienza musicale lavorando come tasterista e session-man per i Lunapop. L’ artista ha anche prodotto numerosi brani negli anni dai toni irriverenti e scoppiettanti, come ad esempio “Anda che Anda”, “Querida”, colmo di sonorità sudamericane e ritmi vivaci e accativanti, “Lei”, brano amato dal pubblico e votato da ben 65.000 persone per una partecipazione a Sanremo e molti altri ancora.

Kuda ha anche partecipato a numerosi Tour e eventi musicali degni di nota, come ad esempio Tim Tour 2003, Tou di Radio Bruno Estate e Moda Mare Circeo. Oltre a vari video musicali, il noto cantante ha poi mostrato le sua abilità con altri celebri brai quali “Direzione”, “Vamos a la playa” e il disco “PAPAGUST”.

Dopo l’ ultimo pezzo del 2016 intitolato “Vive Bailando”, già chiaro esempio dell’ influenza spagnola dell’ artista, approda finalemente nel panorama musicale il promettente pezzo “BOCA LOCA”.

Il Nuovo Singolo Boca loca.

BOCA LOCA promette di essere uno dei più celebri tormentoni dell’estate 2017. Si tratta di una composizione realizzata da Kuda insieme a altri due pezzi grossi del panorama musicale internazionale, ossia: Ramilson Maja e Marcelo Mira.

Il brano BOCA LOCA è la fusione di due mondi diversi: il Portogallo e il Brasile. Il testo è infatti scritto in entrambe le lingue e unisce ritmi raggaeton al tipico stile sertaneje mostrando una realtà nuova, colma di vita e di energia.

BOCA LOCA è ovviamente animato anche da un videoclip di grande qualità e girato on the road. In esso i tre artisti si muovono in località di grande spessore, quali: Sao Paulo, Rio de Janeiro, Jericoacoara e Tatajuba. Il carnevale, la città e la grande complessità culturale di queste società colorano a toni vivaci e decisi un testo che è in se’ un’ opera d’ arte.

La bellezza che BOCA LOCA cerca di trasmettere lo rende un pezzo musicale in grado di rivaleggiare con le produzioni di personaggi famosi del calibro di Enrique Iglesias, Luis Fonsi e Nicky Jam e porterà sicuramente in auge la già grande fama di Kuda che continuerà a regalare brani meravigliosi ai suoi fan.

Video Boca Loca:

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 5 Media: 2.6]

Related posts

Leave a Comment