Cessione del Quinto - Un Prestito Comodo e Sicuro Fornito da Credem.Servizi Web Marketing 

Cessione del Quinto – Un Prestito Comodo e Sicuro Fornito da Credem.

In Italia la situazione economica continua a mostrare chiari segni di cedimento, nonostante la grande crisi finanziaria stia diventando un evento sempre più risalente nella storia economica del Paese. Ciò è dovuto sicuramente a manovre di Governo complesse, all’influenza dei mercati globali e alla difficoltà di rimanere competitivi rispetto a realtà sociali ben più strutturate e all’avanguardia. Le difficoltà maggiori sono però di conseguenza evidenti nella vita quotidiana dei cittadini, che, secondo le più diverse statistiche, si avvicinano sempre più pericolosamente alla soglia della povertà. Senza contare ovviamente che il mercato del lavoro, nei diversi settori disponibili, è piuttosto saturo e non offre grandi occasioni se non si dispone di particolari abilità tecniche e molta fortuna.

La Cessione del Quinto Garantisce Totale Sicurezza e Annulla il Rischio di Ritardi nel Pagamento.

Per questo motivo avere stabilità economica oppure sicurezza pecuniaria sufficiente per affrontare le grandi spese che possono presentarsi nella vita comune è sempre più raro. Vi sono però alcune soluzioni e prodotti finanziari specifici che permettono a chiunque di poter ottenere denaro sotto forma di prestito personale da parte di Banche di qualità tramite mediatori creditizi esperti. Una particolare tipologia di prestito personale è sicuramente la cessione del quinto, che nel tempo si sta rivelando un prezioso strumento per chi desidera ottenere liquidità senza incorrere in eccessivi rischi e difficoltà.

Credem Fornisce Assistenza di Qualità per Prestiti con Cessione del Quinto.

Il “quinto” del nome di questo prestito indica il quinto dello stipendio che viene sfruttato per l’estinzione del prestito. Vengono infatti cedute al creditore quote del salario o dello stipendio fino al quinto dell’ammontare dello stesso valutato al netto di ritenute. La particolarità della cessione delle quote dello stipendio rende questo tipo di prestito molto appetibile proprio per via della sua sicurezza. Dato che le quote sono detratte direttamente dalla busta paga, si evitano totalmente i rischi di dimenticanze o ritardi. Credem Banca si occupa da anni di fornire questo tipo di prestito ai propri clienti, assicurando lo stesso servizio sia a lavoratori privati, che pubblici e pensionati.

Cessione del Quinto - Un Prestito Comodo e Sicuro Fornito da Credem.

Visitando la piattaforma web di Credem Banca, nella sezione relativa alla cessione del quinto, è possibile prendere visione di tutte le informazioni in merito al prestito e alle sue caratteristiche. Potrete inoltre richiedere un preventivo in 1 minuto lasciando i vostri dati nell’apposita sezione. In questo modo vi saranno forniti tutti gli strumenti per fare una scelta adeguata. Tramite Credem è possibile fare richieste di prestiti con cessione del quinto fino a 60.000 Euro. I documenti necessari per ottenere il prestito sono limitati per i dipendenti: carta d’identità, codice fiscale, ultima busta paga e CUD. Per i pensionati invece il procedimento è ancora più semplice: grazie alla convenzione INPS di Credem la documentazione necessaria per l’istruttoria sarà prodotta in automatico.

Il prestito con cessione del quinto non è finalizzato all’acquisto di un bene e non necessita di alcuna giustificazione. E’ possibile ottenere il prestito anche se si ha una storia di insoluti o protesti, grazie alla garanzia offerta dalla cessione delle quote dello stipendio detratte direttamente dalla busta paga. Credem offre valide opportunità per qualunque tipo di profilo e gli operatori sono sempre disponibili per rispondere ad ogni domanda.

Foto Treviso Today

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment