Moda 

Il migliore shopping online è su La Maison de Colette

Gli appassionati di shopping sono sempre alla ricerca dell’affare migliore per aggiudicarsi un capo di abbigliamento o un paio di scarpe all’ultima moda e con il prezzo più conveniente. O anche l’accessorio più trendy, la borsetta vista in tv o sulle pagine di moda tra le mani della celebrità più modaiola. Tutto questo, e molto altro, si può trovare sul sito La Maison de Colette.

Ti piace seguire la moda e non ti perdi nessuna nuova uscita? Sui social sei un vero seguace delle fashion blogger e vorresti vestirti proprio con i capi che indossano loro? Allora La Maison de Colette è lo shop online che fa per te.

Perché la Maison de Colette

Nato dall’idea di Colette, che da sempre appassionata di moda ha pensato di fare della sua passione un lavoro, e da Leonardo, amico che ha curato la realizzazione del sito, La Maison de Colette vuole andare incontro ai fashion victim. Così Colette, sempre alla ricerca del capo all’ultima moda, della nuova uscita e dei brand più in voga, mette nel suo sito a tua disposizione la sua bravura. Cosa puoi trovare? Di tutto. I migliori brand, le migliori marche a prezzo amico. Qualche esempio?

Sul migliore shop online non può mancare il brand con il logo dell’occhio azzurro. Esattamente, quello di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa al mondo. Su La Maison de Colette puoi vestirti da capo a piedi con i migliori capi selezionati tra quelli da lei proposti.

I migliori capi

Per le donne che vogliono sentirsi comode senza rinunciare allo stile c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ad esempio il body intimo Chiara Ferragni Eye Star nero. Morbido ed elastico, non segna perché in jersey stretch di cotone. La spallina è larga, lo scollo anteriore tondo, sul petto presenta l’inconfondibile macro stella e l’Eyelike in stampa gommata. Disponibile nella taglie dalla XS alla L e nei colori basic bianco o nero.

Per la notte non rinunciare alla moda. Scegli il simpatico Chiara Ferragni Pigiama Eye Star. A maniche lunghe, con pantaloni che arrivano alla caviglia fermati da un comodo elastico che riprende quello ai polsi, la sua particolarità è il doppio colore. La maglia è a tinta unita bianca, con girocollo e mezza abbottonatura serafino e sul petto gli immancabili Eyelike e stella in stampa gommata. Il morbido pantalone invece è celeste e presenta una stampa all over composta da tanti piccoli Eyelike e stelle. In cotone, puoi trovare le taglie dalla XS alla L.

Per chi non riesce ad andare a dormire senza reggiseno, su La Maison de Colette non manca il comodissimo Chiara Ferragni Reggiseno Top Eye Star.

In morbido cotone, con ampio scollo sul petto e scollo a U sulla schiena, le spalline larghe e una fascia elasticizzata in vita, sul petto il caratteristico motivo Eyelike e la stampa con stella, disponibile nei colori basic bianco e nero e in più un fantastico lilla. Vieni a visitare La Maison de Colette, i prezzi sono concorrenziali.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment