Investigazioni privateServizi 

Le investigazioni private di DM Security Management

DM Security Management è un’agenzia che si occupa della sorveglianza non armata e di servizi di sicurezza a 360°. Nata nel 2018, DM Security Management ha creato nel 2019 un network di vigilanza in tutto il paese ed ha già soddisfatto decine di aziende pubbliche e private di calibro nazionale ed internazionale grazie ai suoi servizi, alla sua gestione degli incarichi ed ai rigidi controlli che applica sui servizi erogati. DM Security Management è un’agenzia nata e situata a Bergamo che opera in tutta Italia, vi potrete rivolgere a loro per investigazioni private, investigazioni aziendali, per il trasporto di beni sul territorio nazionale e non, per la sorveglianza di strutture pubbliche e private come porti, aeroporti e immobili di ogni tipo.

Nell’ambito delle investigazioni private, DM Security Management assicura la massima discrezione, riservatezza e disponibilità ma garantisce allo stesso tempo il rispetto della privacy dell’investigato. I servizi in cui è specializzata l’agenzia bergamasca riguardano l’investigazione in ambito familiare e non. Fanno parte dell’agenzia diversi esperti delle indagini coniugali o del controllo di minori, si tratta di personale specializzato e formato in seguito ad anni e anni di studio. Anche in questo caso è garantita la massima discrezione, il massimo rispetto della persone investigata e, chiaramente, le modalità con cui verranno portate avanti le indagini saranno conformi a quelle previste dalla legge. Questo servizio è sempre più utilizzato per indagare su alcuni aspetti della vita dei minori che spesso vengono nascosti fin troppo bene all’interno delle mura domestiche come uso e consumo di sostanze stupefacenti, frequentazioni malsane, comportamenti aggressivi o episodi di bullismo.

Molto spesso questo genere di indagini hanno come obiettivo non un minore ma una persona esterna alla famiglia che, per un motivo o per l’altro, sta per entrare o è già entrata all’interno dell’ambiente famigliare, per esempio, è il caso ci colf, badanti o babysitter.

Le investigazioni private sono una tipologia di indagine molto delicata che dev’essere condotta necessariamente nel rispetto delle norme e non può non rispettare la privacy dell’investigato. Di conseguenza è bene affidarsi a del personale con anni e anni di studi ed esperienza alle spalle come quello di DM Security Management. In questo modo eviterete delle brutte sorprese, sia dal punto di vista della vostra posizione personale che dal punto di vista delle modalità con cui verranno condotte le indagini.

I servizi proposti da DM Security Management non si limitano alle investigazioni private ma riguardano anche diverse tipologie di indagini, come quelle patrimoniali o aziendali, e diverse tipologie di servizi di sicurezza non armata. Potrete rivolgervi a DM Security Management anche per servizi di portineria, sicurezza di negozi o eventi ad alto rischio che implicano il deflusso di centinaia di persone, trasporto di beni e denaro. L’agenzia ci tiene a sottolineare che la qualità dei servizi erogati verrà controllata costantemente da ispettori interni ed esterni all’agenzia.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment