lord conrad touch the skyMusica 

Lord Conrad e il suo nuovo singolo da 1 milione di visualizzazioni “Touch the Sky”

Lord Conrad è un famoso modello e ballerino con un’esperienza di ormai dieci anni nei più famosi club di Milano, molto conosciuto sulle scene di moda e nella vita notturna europea. Da un po’ si è avvicinato alla musica e potremmo definirlo a tutti gli effetti Dj e compositore musicale, visto il grande successo che sta avendo il suo nuovo singolo “Touch The Sky”.

Lord Conrad

Touch The Sky

lord conrad touch the sky

A partire dal 12 Settembre 2017 è disponibile in tutti i digital stores, incluso Google Play, Amazon USA, Amazon Japan, e tantissimi altri. Il brano sta letteralmente infiammando le classifiche e sta raggiungendo il mondo intero scalando vette importanti!

Lord Conrad ci sa fare parecchio, diversamente non avrebbe già questo grande seguito. La sua passione per la musica e la voglia di trasmettere emozioni e messaggi positivi nella sua musica gli hanno permesso di produrre un gran bel pezzo, soprattutto un gran bel video. Il video ufficiale è uscito dopo 4 mesi dal brano, a settembre, proprio per creare attese e aspettative nei fan e così e stato.  I fan solo ascoltando il pezzo hanno ribadito che “Touch The Sky” è un capolavoro d’arte musicale e che questo pezzo è una bella novità: una perfetta combinazione di suoni esplosivi e melodici, il sound di una nuova era e di una nuova generazione di giovani.

Soprattutto le giovani ragazze vengono attirate non solo dal suo talento musicale e vocale ma anche dalla sua immagine, un bel ragazzo dal fisico muscoloso e attraente, il video in più non ha fatto altro che far crescere il suo sex appeal. Azione, pistole, rapimenti, e sexy ragazze sono elementi principali nel video “Touch The Sky” assieme a Lord Conrad. La sua immagine nel video viene rafforzata da gioielli appariscenti, pistole e macchine importanti, che rendono il suo personaggio un vero gangster che si farà giustizia da solo nel ritrovare la fidanza rapita. Un personaggio davvero a tutto tondo un po’ eccentrico ma che ne sa abbastanza: sa ballare, cantare e ha saputo creare un pezzo musicale innovativo e un video altrettanto fantastico.

Un video molto entusiasmante diretto da Gabriel Cash, importante regista che ha lavorato con personaggi noti. Un video che ti trasporta nel suo mondo fatto anche d’amore e altruismo.  Lord Conrad vive secondo una sua filosofia di vita secondo cui ogni persona, indipendentemente dalla condizione sociale, economica o religiosa debba seguire le proprie idee e fare grandi cose. Tutti abbiamo del potenziale e una passione, bisogna seguirla spingendosi al limite, proprio come ha fatto Lord Conrad. Ha sempre ribadito inoltre: “Mi piace aiutare e ascoltare gli altri”.

Guardate il suo video sui suoi canali ufficiali.

Youtube:  www.youtube.com/user/mrconradfaboluos

Facebook: www.facebook.com/lordconradnasdaqgod

Instagram: www.instagram.com/lordconraditaly

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 14 Media: 4.9]

Related posts

Leave a Comment