Marco ZorzettoMusica 

Non perderti gli ultimi due videoclip di Marco Zorzetto!

Il nuovo album di Marco Zorzetto intitolato “L’amore è un pannello solare” è finalmente uscito venerdì 3 febbraio su etichetta Universal e sarà presto disponibile anche in CD e LP. Composto da 12 tracce, l’album racchiude tutte le anime dell’artista, il cantautore, il cittadino del mondo, ma anche i suoi lati più introspettivi.

“L’amore è un pannello solare” contiene il già noto singolo “L’AMORE È UN PANNELLO SOLARE”, ultimo lavoro pubblicato in cui l’artista ha mostrato il suo più gioioso e attento alla salute del nostro pianeta, “IMPAZIENTE” che vede lo straordinario featuring con MisRos al secolo Rosalia Misseri (Tosca nel musical di Lucio dalla ed Esmeralda in Notre Dame de Paris), “UNDERWATER” cover del brano di Mika, che ha dato il suo graditissimo benestare all’inserimento nell’album.

In aggiunta, il recente album contiene uno dei singoli più noti ed apprezzati dell’artista italiano. “LA SUITE DEL BUNKER” è stato infatti presentato al pubblico nel 2020, nel pieno della pandemia covid. Il riscontro estremamente positivo dei fans ha portato l’artista ad inserirlo ufficialmente nel suo ultimo lavoro. Anche di questo singolo è disponibile il videoclip sul canale ufficiale Youtube.

Di seguito potrai apprezzare il videoclip relativo al singolo che ha determinato il nome dell’album!

Marco Zorzetto: crescita e sviluppo artistico

Marco Zorzetto è un artista versatile e appassionato che ha fatto della sua musica uno strumento per esprimere le emozioni e le esperienze della vita. La sua carriera è stata caratterizzata da una forte dedizione alla musica e alla promozione dell’arte e della cultura, e continua a ispirare appassionati di musica in tutta Italia e oltre. Marco è riuscito a rimanere al passo con i tempi, rimanendo sempre aggiornato sulle nuove tendenze e le nuove sonorità, ma senza snaturare il suo stile. La sua capacità di adattarsi velocemente mantenendo sempre intatta la sua immagine ha permesso a Marco di costruire una solida ed affezionata fan base.

La musica di Zorzetto è influenzata da una vasta gamma di stili, tra cui rock, folk e blues. Le sue canzoni spesso raccontano storie di vita quotidiana e di esperienze personali, con testi che si concentrano sui temi dell’amore, della solitudine, della speranza e della libertà. Le sue melodie sono caratterizzate da chitarre acustiche elettrificate, pianoforti, violini e tastiere, che creano un’atmosfera intima e malinconica.

Il sito web ufficiale di Marco Zorzetto è un’ottima fonte di informazioni sulla sua musica e sulla sua carriera. Qui è possibile ascoltare le sue canzoni, guardare i suoi video musicali e rimanere aggiornati sulle sue attività. Il sito web offre anche un negozio online dove è possibile acquistare i suoi album e altri prodotti relativi alla sua musica.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment