Poltrone Reclinabili - La Soluzione per Problemi di Seduta e Postura.Casa 

Poltrone Reclinabili – La Soluzione per Problemi di Seduta e Postura.

Ad oggi esistono numerose soluzioni e cure per problemi di postura o di schiena, che spesso possono rivelarsi anche piuttosto fastidiosi. In caso si avvertano i primi sintomi di patologie di questo tipo, per quanto semplici o poco fastidiosi possano apparire, è sempre bene rivolgersi ad un medico specializzato, così da poter avere una diagnosi preventiva valida e soprattutto certificata. Ad ogni modo è sempre possibile risolvere problemi di seduta e di stress anche grazie a soluzioni meno faticose e più “abbordabili”. E’ utile infatti rivolgersi a degli specialisti per acquistare delle poltrone, dei divani o delle sedie specifiche, realizzate in modo da evitare di peggiorare la situazione.

Romana Poltrone è un Rivenditore Sicuro e Qualificato.

Sul mercato esistono molti rivenditori che si occupano della produzione e del commercio di divani e complementi d’arredo ergonomici in generale a prezzi vantaggiosi, offrendo spesso prezzi e offerte interessanti. E’ bene però fare sempre molta attenzione, dato che si tratta solitamente di situazioni fisiche delicate e talvolta alcuni rivenditori se ne approfittano, arrivando persino a truffare gli ignari clienti. Se state cercando quindi delle soluzioni sicure e certificate per poltrone reclinabili, potete rivolgervi senza dubbio a Romana Poltrone, un’attività ormai attiva da tempo nel settore, con un’esperienza più che trentennale.

Poltrone Reclinabili - La Soluzione per Problemi di Seduta e Postura.

Gli operatori di Romana Poltrone sono sempre disponibili nelle sedi del Lazio, a Roma e dintorni. Potrete presentarvi negli store e prenotare una visita specializzata. Gli operatori valuteranno le necessità fisiche del cliente e potranno sviluppare un progetto apposito, così da realizzare una poltrona ergonomica adatta alle specifiche esigenze. Si tratta di un servizio sicuro, adatto sia per anziani che per disabili. Le poltrone offerte da Romana Poltrone sono visualizzabili sul sito internet e comprendono varie scelte per poltrone alzapersona, con modelli di qualità quali: Lucrezia, Vespa e Spaziosa, ciascuna personalizzabile con l’aggiunta di motori o di altri elementi.

Le Poltrone Reclinabili di Romana Poltrone sono Tutte di Alta Qualità.

Ogni persona sollevabile, reclinabile o alzapersona può infatti prevedere l’aggiunta di materassini ergonomici, cuscini antidecubito, roller system, braccioli estraibili, sedute su misura e molto altro ancora. Gli operatori saranno sempre disponibili tramite i recapiti indicati sul sito per rispondere ad ogni vostra domanda e per accogliere ogni esigenza specifica. Una volta fatto il vostra acquisto tramite lo store online o direttamente in sede, potrete usufruire del servizio di spedizione, che è gestito esclusivamente da Romana Poltrone, senza terze parti.

Sono inoltre attive molte agevolazioni per disabili, come ad esempio il pagamento dell’IVA al 4% invece che al 22%, o la possibilità di recuperare il 19% del costo della poltrona facendola figurare come spesa medica. La garanzia offerta su ogni prodotto è inoltre molto estesa e arriva a 5 anni, ben tre in più rispetto alle garanzie comuni offerte nel resto del mercato. Le poltrone possono anche essere noleggiate seguendo le modalità indicate sul sito e potrete inoltre visitare la piattaforma online per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte attive per i clienti o sulle promozioni temporanee. Si tratta di un servizio conveniente, valido e sicuro che da anni assiste centinaia di anziani, disabili o semplicemente chi ama il relax più assoluto.

Foto bakeroffroad

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 1]

Related posts

Leave a Comment