Gossip 

Chiara Ferragni stupisce tutti con la “10yearschallenge”!


In questi giorni sta andando molto di moda la “10yearschallenge” che consiste nel pubblicare sui social due scatti a confronto: uno attuale del 2019 e uno di dieci anni fa.
Il tutto per suscitare ricordi, commenti, emozioni e critiche.

Alla sfida hanno preso parte anche diversi vip tra cui Chiara Ferragni, l’influencer più famosa in Italia e conosciuta a livello mondiale anche per il suo blog “The Blonde Salad“.
Proprio dieci anni fa iniziò a costruire il suo impero e mostrando le foto del 2009 a tutti i suoi followers ha voluto dire la sua:

“Questa ero io nel 2009, l’anno che ha cambiato la mia vita per sempre. Avevo 21 anni, studiavo diritto internazionale all’università Bocconi, vivevo in un monolocale di 40 metri quadri a Moscova e lavoravo part time come modella. Stavo investendo tutti i miei soldi in borse e viaggi di design e sognavo di trovare la mia strada verso il mondo e diventare qualcuno. Avevo un debole per le borse e l’eyeliner di Balenciaga. Stavo già pubblicando la mia vita su Internet, specialmente su Flickr, e stavo già affrontando troll e nemici che cercavano di abbattermi”.

Il suo è allo stesso tempo un messaggio verso chi non crede abbastanza nei propri sogni: bisogna lottare sempre, anche contro le avversità.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Related posts

Leave a Comment