Gossip 

Laura Chiatti si racconta

indexLaura Chiatti, a Verissimo, in occasione dell’uscita del film di cui è protagonista con il suo collega Riccardo Scamarcio intitolato  “La Cena di Natale” in uscita nelle sale il 24 Novembre. Per quanto riguarda il film ci svela che le riprese sono state fatte con il suo vero pancione.

Laura con le lacrime agli occhi spiega di vivere davvero male il distacco dai suoi bambini: “Non sono mai stata una ambiziosa, lavorare mi diverte ma stare a casa mi diverte di più da sempre, ora che ho i bambini anche di più. Mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno anche se poi ho la fortuna di farlo” .

Continua dicendo che alla fine il lavoro che fa le permette di stare quasi sempre con i suoi bambini ma purtroppo la sua personalità è caratterizzata da un’ansia eccessiva in questo senso: “Sono mamma, una mamma normale credo”.

Come già ha dichiarato più volte anche suo marito Marco Bocci, Laura ha confermato che è lui a spingerla a lavorare, “è più razionale, lui mi fa da guida, ho un grande marito”. Inoltre ha dichiarato che entrambi vorrebbero arrivare a 5 figli, “Ci piace la famiglia numerosa”

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment