Gossip 

Le confessioni di Andrea Damante!

Se Giulia De Lellis sembra essere distrutta dalla fine della sua love story, l’ex fidanzato Andrea Damante si sta divertendo a più non posso. Almeno, così sembra!

Lui però di tutte queste voci di corridoio non può davvero più e proprio per questo ha deciso di uscire allo scoperto sui social, esprimendo la sua opinione:

“Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte e le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia.
Sì, come dice lei ci siamo lasciati. Ci siamolasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie. Ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po’. Per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza brutto, di non sparare fango gratis come se nulla fosse e di non inventare cose perché non c’è motivo. La cattiveria è una delle cose che non serve proprio a niente. Soprattutto in questi casi non aiuta. Per il resto non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in sei giorni, anche perché ci sono stato un mese e mezzo poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e questo lavoro purtroppo andava finito con la mia presenza”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment