quanto è alto fedezQuanto è alto 

Quanto è alto Fedez?

Quanto è alto Fedez? Sono tantissime le persone che si fanno domande in merito all’altezza del rapper e influencer milanese, futuro marito di Chiar Ferragni e neo papà del piccolo Leone. Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è alto 1,74 centimetri, tre meno della sua futura sposa.

Fedez età: quanti anni ha il compagno di Chiara Ferragni?

Fedez ha quasi 29 anni. Il rapper, infatti, è nato a Milano il 15 settembre 1989. Negli ultimi anni, la sua vita è cambiata tantissimo. Sembra passato tantissimo tempo da quando Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, riempiva le pagine per le sue liti social con i politici e per i suoi testi controversi. Oggi, l’autore dell’album come Pop-Hoolista e di hit come Cigno Nero, è una vera e propria macchina da soldi.

I post su Instagram e le stories, infatti, sono richiestissimi dai brand, esattamente come quelli della sua compagna Chiara Ferragni. Tra i traguardi professionali degli ultimi anni, è possibile ricordare anche la collaborazione con J-Ax. Tutto è cominciato con hit quali Vorrei ma non posto Senza Pagare, per culminare nel concerto di San Siro dello scorso 1 giugno.

Davanti a più di 70.000 spettatori, l’ex Articolo 31 e Fedez hanno fatto sold out e hanno dominato il palco con le loro hit dall’album Comunisti col Rolex, accompagnati da ospiti come Noemi e Gue Pequeno.

Fedez nome

Come già detto, il vero nome di Fedez è Federico Leonardo Lucia. Abbiamo appena visto che ne è passata tanta di acqua sotto i ponti da quando era conosciuto solo così. Oggi, ribadiamo, Fedez è una celebrity che tiene banco sulle pagine di gossip. La svolta da questo punto di vista è arrivata con l’inizio della storia d’amore con Chiara Ferragni.

I due, insieme da poco meno di due anni, sono diventati genitori del piccolo Leone lo scorso 19 marzo. Il piccolo, nato a Los Angeles, è diventato fin da subito protagonista dei seguitissimi contenuti social dei genitori.

Si sono alzati anche molte polemiche, ma i due sembrano proprio non curarsene. Fedez, nello specifico, ha espresso le sue ragioni in una story di Instagram, spiegando nel dettaglio perché condivide le foto del piccolo Leone.

Fedez matrimonio

Fino a qualche anno fa la domanda “Quanto è altro Fedez?” non era accompagnata da ricerche di informazioni sul matrimonio del rapper. Come ben si sa, il cantante di Comunisti col Rolex convolerà presto a nozze con la sua compagna fashion blogger. Dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, Fedez e Chiara Ferragni si diranno sì il 1 settembre nella terra della madre di lei.

La coppia più invidiata, commentata e criticata dei social italiani convolerà a giuste nozze in Sicilia, terra di origine di Marina di Guardo, madre di Chiara Ferragni. Le location, tra le quali spicca la meravigliosa cattedrale barocca di Noto, sono state selezionate nel corso di un tour che la sposa ha fatto lo scorso dicembre assieme alla madre e ad alcune amiche. La Ferragni, inoltre, è stata vista nell’atelier di Vincenzo Dascanio, noto event designer milanese.

Ovviamente è anche arrivata l’anticipazione social, ossia un video a tema Coachella in cui i due sposi, che lo hanno pubblicato su Instagram, si autodefiniscono Ferragnez. Non resta che attendere il gran giorno!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Related posts

Leave a Comment