Gossip 

Nilufar ha preso in giro tutti?


Nilufar
, la tronista di Uomini e Donne di quest’ultima edizione ha fatto la sua scelta: Giordano.
Qualche giorno dopo però, sono emersi dei gossip davvero sconcertanti, che riguardavano una sua frequentazione con Nicolò, il corteggiatore pretendente.
Un atteggiamento inaccettabile per la redazione, perché mentre lei andava avanti con le sue esterne in realtà aveva forse architettato tutto.

Così, la bella Nilufar si è presentata in studio scusandosi del suo atteggiamento, in particolar modo nei confronti di Maria De Filippi, la conduttrice. Su Instagram invece, si è sfogata della situazione, scrivendo alcune parole sotto una foto del suo braccio contenente il tatuaggio dedicato a Giordano.
Ecco cosa c’era scritto, con particolare riferimento a lui:

“Sono caduta e non in piedi,sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Sono stata presuntuosa e ho pensato per un po’ di poter essere invincibile,sbagliando. Ho ferito, ho mentito e deluso. Posso solo scusarmi all’infinito, chiedere perdono, perché per il resto sono impotente,e non c’è altro da fare. Ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti. Farò tutto quello che è in mio potere per recuperare anche l’impossibile, perché ho tra le mani l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita. Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era, nel giorno più brutto della mia vita, per sempre sulla mia pelle”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment