Gossip 

Il ritorno in tv di Lorena Bianchetti!


Lorena
Bianchetti è diventata mamma da poco più di un mese ed è apparsa grintosa più che mai. La conduttrice rai ha lavorato fino a qualche giorno antecedente al parto e proprio per questo le sembra che sia davvero volato il tempo di riposo.
In un’intervista, ha chiaramente espresso la sua voglia di lavorare e di non fermarsi… tra l’altro la sua fortuna è avere un sostegno fisico e psicologico da parte dei genitori e del marito.
Ecco alcune sue dichiarazioni:

“Mi sembra di non avere mai lasciato. Una delle guardie di Saxa Rubra a un certo punto mi ha detto: ‘Signo’, ‘sta bimba nasce direttamente con il logo Rai’. Me lo sono potuta permettere, certo, stavo bene. E conta moltissimo anche il fatto che ho avuto molto sostegno emotivo anche sul lavoro. E non sempre è così. Faccio una trasmissione che amo (che si intitola ‘A sua immagine’) e poi ho avuto una mamma che ha lavorato, i miei avevano una pasticceria: lei ha lavorato fino a due ore prima di partorirmi. Ho solo tenuta viva una tradizione. Poi, non è che tolga tempo alla bambina, perché se non ci sono io, lei sta con la nonna e soprattutto, con il papà”.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment