Gossip 

Pomeriggio Cinque: scoppia lo scandalo su Tommaso Zorzi


Tommaso
Zorzi, noto influencer del web, è stato attaccato verbalmente da una signora, la quale lo ha reputato responsabile dell’omosessualità del figlio.

Secondo la donna, Zorzi offre un cattivo esempio ai giovani: una considerazione pesante e che non è passata inosservata durante la diretta di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso. A tal proposito l’influencer si è difeso così:

“Io penso che sia più contro natura una madre che smette di volere bene a un figlio per il suo orientamento sessuale piuttosto che un figlio che ha il coraggio di dire alla madre quello che è. Si ricordi anche che dandomi del deviato e del contro natura non sta definendo me, sta definendo sé stessa e si sta dando proprio dell’ignorante davanti a tutti. E se suo figlio ha trovato in me e non in lei la forza di urlare al mondo che è omosessuale, forse lei dovrebbe farsi qualche domanda su come è stata madre”.

E anche la D’Urso stessa lo difende, schierandosi contro questa donna, affermando che con tale atteggiamento limita la libertà di suo figlio. La normalità, secondo Barbara è relativa e dove c’è amore non ci sono colpe. Ma c’è chi non la pensa affatto così.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment